Campioni senza tempo: Adriano e Roberto Baggio accolti a San Siro
Legends
— 2 ore faAl Meazza per assistere al Derby d'Italia con Betsson.sport, match sponsor di Inter-Juventus, le due leggende nerazzurre hanno ricevuto l'abbraccio del popolo nerazzurro
Nel pre-partita di Inter-Juventus il popolo nerazzurro ha riabbracciato due leggende che hanno fatto innamorare e sognare generazioni di tifosi interisti e amanti del calcio.
Roberto Baggio e Adriano, icone senza tempo e amatissimi dai tifosi interisti, sono tornati sul prato del Meazza con Betsson.sport, match sponsor di Inter-Juventus e hanno reso indimenticabile l'attesa per il fischio d'inizio del big match della squadra di Chivu.
I due campioni sono stati protagonisti con alcuni fortunati tifosi che hanno avuto l’opportunità di incontrarli e di partecipare alle attività in programma organizzate tra le Sale Hospitality e il prato del Meazza. Tra i momenti più iconici, la sfida che ha permesso a quattro tifosi che hanno avuto l'opportunità di scendere in campo guidati da Adriano e Baggio, per una sfida che si è conclusa con una donazione di Betsson.sport all’associazione che gestisce la squadra di calcio paralimpico e sperimentale degli Inter Special, l’ASD Sporting 4E.
Tra emozioni e spettacolo, i due fuoriclasse hanno sono stati protagonisti di un altro momento incredibile dato in scena prima del calcio d'inizio, dando il via a un’attivazione spettacolare live ricevendo tutto il calore di un San Siro sold out.
Il ritorno a San Siro del Divin Codino è stato accompagnato anche da un momento celebrativo con la consegna della numero 10 nerazzurra, a omaggiare un artista del calcio e una leggenda interista.