Asllani e Barella: "Vittoria importante, siamo una grande squadra"
Squadra
— 12 gen 2025Le parole dei due centrocampisti al termine della vittoria dei nerazzurri sul campo del Venezia
L'Inter vince a Venezia grazie al gol di Darmian e sale al secondo posto a 43 punti in attesa del recupero di mercoledì prossimo quando affronterà a San Siro il Bologna. A propiziare il gol vittoria è stato il lancio chirurgico di Asllani che a fine gara ha commentato la vittoria, come ha fatto anche Nicolò Barella:
“Era importante riprendersi e fare tre punti per il nostro cammino, ora dobbiamo continuare così. Sono contento e cerco di sfruttare al massimo quello che mi viene concesso. Avevamo studiato il Venezia e anche a San Siro ci avevano messo in difficoltà, siamo soddisfatti di questa vittoria. Dobbiamo essere sempre pronti, oggi c’erano delle assenze e siamo contenti noi che abbiamo giocato, c’è bisogno di tutti. Dobbiamo migliorare nel chiudere prima le gare però non abbiamo subito gol e questo è molto importante. ”
Kristjan Asllani
“Dopo una sconfitta sono sempre giorni difficili, soprattutto in un derby con una coppa in palio, ma questa è una grande squadra che sa ripartire e rispondere bene alle critiche, ci piace far parlare il campo. Il gol di Darmian? Lui ha questi gol sulle ribattute, ogni volta che entra in campo è un esempio da seguire, c’è solo da fargli i complimenti e ringraziarlo per quello che ci dà. Adesso arrivano tante partite in pochi giorni, abbiamo bisogno di tutti e di gestire bene le forze, sappiamo che è difficile ma siamo pronti. L’importante è avere a disposizione tutti perché è grazie al gruppo che si vince.”
Nicolò Barella