Asllani e Carlos Augusto: "Abbiamo dato tutto. Ora testa alla finale"
Squadra
— 23 mag 2025Le parole dei due giocatori nerazzurri al termine della vittoria per 2-0 contro il Como, nell'ultima giornata della Serie A 2024/25
L'Inter vince a Como 2-0 nell'ultima giornata della Serie A 2024/25 e chiude il campionato al secondo posto in classifica con 81 punti. A decidere il match le reti di De Vrij e Correa. Dopo il fischio finale le parole di Kristjan Asllani e Carlos Augusto:
“È stata una stagione lunga, abbiamo avuto alcune opportunità in Campionato che non abbiamo sfruttato al meglio, ora dobbiamo giocarci questa finale che è il sogno di tutti. Abbiamo fatto un grande cammino in Champions, in Campionato non abbiamo approfittato di alcune opportunità e quei punti importanti sono quelli che mancano alla fine ma adesso ci dobbiamo concentrare sulla finale di Champions perché sarà una settimana importantissima per noi.”
Carlos Augusto
“Abbiamo preparato la partita bene, dovevamo fare un bel match e poi sperare. C'è del rammarico, ma ora abbiamo la partita più importante della stagione, dobbiamo prepararci bene e andare là per vincere. La delusione si deve trasformare in energia: è la coppa più importante, dobbiamo andare là senza tristezza per uscire da quella partita felici. Ringraziamo i tifosi, hanno capito il momento e sono rimasti vicini alla squadra, siamo contenti di averli sempre con noi.”
Kristjan Asllani