Asllani, gol vittoria e MVP: "Lavoriamo insieme, siamo squadra dentro e fuori dal campo"
Squadra
— 3 mag 2025Le parole del centrocampista nerazzurro, MVP e autore del gol decisivo per il successo contro l'Hellas Verona
L'Inter ha trovato i tre punti contro l'Hellas Verona grazie al primo gol su rigore in Serie A di Kristjan Asllani, decisivo nel successo di San Siro. Secondo gol stagionale per il centrocampista, in rete quest'anno in Coppa Italia su calcio d'angolo. Nella passata stagione, un gol in campionato, a marzo 2024 contro il Genoa. Il numero 21, premiato come migliore in campo, ha raccontato il match nell'intervista post gara:
“Vincere aiuta a vincere, adesso dobbiamo preparare al meglio la sfida di martedì. Dobbiamo lavorare tutti insieme, siamo una squadra forte dentro e fuori dal campo, siamo tutti contenti, poi martedì abbiamo una partita importante, la più importante dell’anno. Arrivare in fondo a tutto era un nostro obiettivo, poi siamo usciti dalla Coppa Italia, abbiamo perso punti in campionato ma non si sa mai, mancano tre partire, sarà fondamentale la concentrazione. Non si può perdere di vista niente, oggi abbiamo pensato al Verona, da domenica penseremo alla semifinale di Champions League. Sicuramente c’è voglia di arrivare in finale di Champions perché sappiamo cosa vuol dire. Contro il Barcellona servirà tanta voglia e qualità. Ora abbiamo due giorni per preparare questa gara, credo che di fronte a questo pubblico faremo una grande partita. Sicuramente i tifosi ci aiuteranno, come hanno fatto nella partita contro il Bayern Monaco: il pubblico nerazzurro sarà il nostro uomo in più.”
Kristjan Asllani