COMO, ITALY - JULY 15: Alessandro Bastoni of FC Internazionale poses for a portrait during the official media day at Appiano Gentile on July 15, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Bastoni presenta la sfida di Champions



Squadra

16 mag 2023
1 MIN DI LETTURA

Il cammino dell'Inter, la partita più emozionante, la sfida di stasera: il difensore nerazzurro si racconta nel nuovo numero del Matchday Programme


È Alessandro Bastoni il protagonista del Matchday Programme di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League. In vista dell'euroderby, il difensore nerazzurro ha parlato del cammino della squadra, dalla fase a gironi al match di questa sera:

“Tutto il nostro cammino è stato importante: nel girone in molti ci davano per spacciati e invece ci siamo qualificati. La partita più bella? Quella contro il Benfica, c’era un ambiente caldissimo, un’atmosfera incredibile e vincere è stato ancora più bello così.”

E poi l'attualità più stretta che ci porta al fischio d'inizio di Inter-Milan, questa sera alle 21:00 a San Siro:

“Come sarà il viaggio da Appiano Gentile a San Siro? Come tutte le altre volte, perché come ho già detto prima di Benfica, è una partita di calcio e come tale va vissuta, con tutta la gioia e l’amore che proviamo per questo sport. Sarà importante mantenere grande equilibrio perché sarà un'altra dura battaglia, loro saranno agguerriti perché devono recuperare il risultato, ma altrettanto noi dovremo rimanere concentrati e giocare come sappiamo fare. La forza di questo gruppo è l’unione. Siamo consapevoli della forza che abbiamo e sappiamo che solo uniti potremo toglierci tante soddisfazioni. ”

CLICCA E SFOGLIA IL MATCHDAY PROGRAMME

Nel numero anche tanti altri contenuti originali: una intervista esclusiva a Chiara Biasi, una alla calciatrice nerazzurra Frederikke Thøgersen. E poi tutte le curiosità per arrivare pronti a Inter-Milan: quiz, statistiche, video e curiosità.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
BOLOGNA, ITALY - MARCH 09:  Yann Sommer of FC Internazionale in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and FC Internazionale - Serie A TIM  at Stadio Renato Dall'Ara on March 09, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

16 ore fa

Europei, Sommer agli ottavi di finale con la Svizzera


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151