MILAN, ITALY - MAY 22: Supporters of Fc Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Coppa Italia, in vendita i biglietti per Inter - Atalanta



Biglietti

19 gen 2023

1 MIN DI LETTURA

Tutte le informazioni sui biglietti per i quarti di Finale di Coppa Italia in programma il 31 gennaio alle 21 a San Siro


MILANO - Martedì 31 gennaio 2023 alle 21:00 l’Inter scenderà in campo nei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, che sono detentori del trofeo, affronteranno a San Siro in gara secca l’Atalanta (qui info e tabellone).

La vendita dei biglietti per assistere al match si è aperta il 19 gennaio, con le fasi dedicate agli abbonati (conferma posto e vendita anticipata). Da lunedì 23 gennaio si è aperta la vendita libera dei tagliandi, acquistabili su inter.it e nei punti vendita.

Gli abbonati hanno potuto acquistare il proprio biglietto a partire da soli 2 euro. I prezzi dedicati ad abbonati e Soci Inter Club restano in vigore anche durante la vendita libera.

SETTORE OSPITI: TERZO BLU A 5 €

Parte mercoledì 25 gennaio ore 10:30 la vendita dei tagliandi per il settore ospiti, il terzo anello blu.

I tifosi dell'Atalanta potranno acquistare i biglietti al costo di 5 € su vivaticket.com e nei punti vendita della rete Vivaticket. Per l'acquisto sarà necessario essere in possesso della Dea Card, la tessera del tifoso dell'Atalanta.

Ci vediamo a San Siro, forza Inter!

Acquista i biglietti: clicca qui


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

17 apr 2024

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151