Biglietti Inter - Bayern Monaco ancora in vendita: San Siro aperto dalle 19!



Biglietti

7 set 2022

1 MIN DI LETTURA

Esordio in Champions per i nerazzurri: tutte le info per l'accesso allo stadio


San Siro si prepara per la sfida che aprirà il cammino europeo della squadra, un big match in cui sarà fondamentale la spinta di tutti i tifosi per sostenere i ragazzi di Mister Inzaghi. Vi aspettiamo!

BIGLIETTI INTER-BAYERN MONACO: CLICCA QUI E ACQUISTALI SUBITO

I biglietti per il big match di San Siro sono acquistabili online su Inter.it/tickets a partire da 40 Euro, nei punti vendita San Siro Stadio, Inter Store Milano e nei punti vendita del circuito Vivaticket.

SERVIZIO CLIENTI INTER Per informazioni e assistenza è possibile contattare il servizio clienti FC Internazionale Milano, scrivendo tramite la pagina inter.it/contattaci o telefonando al numero 02.82942000 da lunedì a venerdì (9.00-13.00 | 14.00-18.00).


CANCELLI APERTI DALLE 19:00: TUTTE LE INFO PER L'ACCESSO ALLO STADIO L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 19:00.

Il cancello 10, riservato ai tifosi ospiti, aprirà alle 18:00.

I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

TRASPORTI: RIPRISTINATO IL TRATTO DELLA M1 TRA PAGANO E LOTTO


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04: A general view inside the stadium during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

13 ore fa

Inter-Empoli, ultimi biglietti e tutte le info


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151