Playoff Champions League: date e fasi di vendita dei biglietti per Inter - Bodø/Glimt
Biglietti
— adessoGiovedì 5 febbraio alle 12:00 apre la vendita dei biglietti per il ritorno dei playoff di Champions League, in programma a San Siro martedì 24 febbraio alle 21:00
Il sorteggio di Nyon ha decretato il prossimo avversario dell'Inter nella UEFA Champions League 2025/26: dopo la conclusione della League Phase i nerazzurri affronteranno i norvegesi del Bodø/Glimt nella doppia sfida dei playoff. L'andata si giocherà in Norvegia mercoledì 18 febbraio: il ritorno invece è in programma a San Siro martedì 24 febbraio alle 21:00, dove i tifosi nerazzurri torneranno ancora una volta protagonisti per spingere la squadra di Cristian Chivu fino alla qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.
Un'altra grande notte di Champions League da vivere tutti insieme, una notte dove i tifosi nerazzurri sono chiamati a spingere e sostenere come sempre l'Inter in una partita fondamentale per la stagione europea.
I biglietti per assistere a Inter-Bodø/Glimt saranno disponibili a partire da giovedì 5 febbraio, esclusivamente online su inter.it/tickets.
CONFERMA POSTO ABBONATI
La prima fase sarà dedicata alla conferma posto per tutti gli abbonati Serie A 25-26 (FULL, PLUS e BASE).
Da giovedì 5 febbraio alle ore 12:00 a venerdì 6 febbraio alle ore 13:00, tutti gli abbonati potranno confermare il proprio posto o sceglierne un altro tra quelli a disposizione. Sarà possibile acquistare fino a 4 biglietti nella stessa transazione, a condizione che tutti gli intestatari siano abbonati.
I possessori di abbonamento nei posti riservati alla UEFA, organizzatore dell’evento, potranno scegliere, in questa fase, un qualsiasi altro posto tra quelli a disposizione.
Tutti i biglietti saranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio.
FASE 1 - VENDITA ANTICIPATA ABBONATI E SOCI INTER CLUB
Venerdì 6 febbraio dalle ore 16:00 e fino alla mezzanotte di domenica 8, la vendita sarà riservata agli abbonati Serie A 25-26 (di qualsiasi tariffa) e ai Soci Inter Club (sia Plus che Base) che potranno acquistare fino a 4 biglietti per i propri amici interisti.
Per i Soci Inter Club: in questa fase sarà necessario che sia l’acquirente che l’intestatario siano soci attivi per la stagione in corso.
Si specifica, inoltre, che i biglietti acquistati in questa fase verranno emessi in formato PDF, ad eccezione del Secondo Verde che continuerà ad essere riservato ai possessori di tessera Siamo Noi e caricato digitalmente sulla stessa.
Per accedere alla vendita è obbligatorio essere iscritti a INTERISTA ed aver associato la propria Tessera Siamo Noi (sulla quale è caricato l'abbonamento) o tessera Inter Club al proprio profilo su inter.it
FASE 2 - LOYALTY “INTERISTA” E VENDITA LIBERA
Lunedì 9 febbraio dalle ore 10:00 alle 15:00 si potrà approfittare della vendita riservata a tutti gli iscritti al programma INTERISTA, che potranno acquistare fino a 4 biglietti per sé e i propri amici nerazzurri.
Dalle ore 17 vendita libera per tutti su inter.it/tickets.
Da venerdì 13 saranno attivi anche i punti vendita Vivaticket e l’Inter Store Castello. Scopri qui gli orari di apertura
CAMBIO UTILIZZATORE
Qualora consentito, sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore del singolo biglietto a tariffa PLUS una sola volta, a partire da 48h prima della gara. Si consiglia di consultare regolarmente la pagina inter.it/tickets per aggiornamenti.
Il cambio utilizzatore non sarà invece consentito ai singoli biglietti a tariffa BASE ed a tutti i titoli di Secondo Verde.
MERCATO SECONDARIO
Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. L’unico canale di vendita autorizzato è il sito ufficiale inter.it