COMO, ITALY - JANUARY 20: A Trophy detail during the Italian Super Cup trophy is dispalyed at FC Internazionale Traning Ground at Appiano Gentile on January 20, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Inter - Empoli: la Supercoppa ti aspetta a San Siro!



Biglietti

23 gen 2023

2 MIN DI LETTURA

Sarà una notte speciale: questa sera alle 20:45 l'Inter affronterà l'Empoli nella 19ª giornata di Serie A. Sarà la prima occasione per i tifosi nerazzurri per festeggiare, a San Siro, la conquista della Supercoppa Italiana. La squadra di Simone Inzaghi è pronta a ricevere la caldissima accoglienza del pubblico interista dopo il trionfo nel derby di Riyadh.

La grande protagonista della serata sarà proprio la Supercoppa Italiana: i tifosi potranno celebrare la vittoria ammirando il trofeo prima del calcio d'inizio.

Più di 65mila nerazzurri hanno già scelto di esserci, per un'atmosfera unica. L'occasione è imperdibile e per tutti coloro che non sono ancora in possesso di un tagliando per assistere a Inter-Empoli sono attive promozioni e prezzi speciali: i biglietti per il Terzo Anello (verde e rosso) sono in vendita a soli 5 €.

Celebriamo i Super Campioni tutti insieme e tifiamo Inter per l'importante sfida contro l'Empoli.

INTER-EMPOLI: CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI

Le biglietterie saranno aperte dalle 17:45.

CANCELLI APERTI DALLE 18:45 In virtù della massiccia affluenza di pubblico l'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

mercoledì

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151