during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2019 in Milan, Italy.

Biglietti Inter - Roma: via alla vendita libera



Biglietti

30 ago 2022

1 MIN DI LETTURA

Tutte le info per i tagliandi del match valido per l’8ª di campionato


Si corre, partita dopo partita. I primi appuntamenti a San Siro, i primi big match. I tifosi nerazzurri non mancano mai di portare tutto il proprio calore allo stadio, sostenendo la squadra di Simone Inzaghi. Sarà così anche per Inter-Roma, primo big match di campionato a San Siro. Si tratta dell'8ª giornata di campionato: data e orario saranno comunicate il 30 agosto. I biglietti riportano domenica 2 ottobre ore 15.00 “data e ora da definire” e resteranno validi anche per la data e orario definitiva.

Dopo una prima fase dedicata ad abbonati e soci Inter Club scatta oggi alle 10:30 la vendita libera. Di seguito tutte le informazioni.

Sono più di 70mila i tifosi attesi per Inter-Cremonese, il consiglio è di assicurarsi i biglietti per la sfida con la Roma con largo anticipo.

FASE 3 | VENDITA LIBERA Dalle ore 10.30 di martedì 30 agosto la vendita sarà aperta a tutti.

SETTORE OSPITI AS ROMA Il settore destinato ai tifosi della AS Roma, terzo anello blu, sarà acquistabile dalle ore 10.30 di mercoledì 31 agosto sul sito vivaticket.com e punti vendita Vivaticket

DOVE ACQUISTARE

I biglietti di Inter-Roma saranno in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta.  Saranno inoltre attivi gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (aperto da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato), allo stadio San Siro (ingresso 14 - aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45) e gli oltre 1.000 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Vi aspettiamo a San Siro! Forza Inter!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

17 apr 2024

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151