MILAN, ITALY - OCTOBER 04:  Players of FC Internazionale celebrates the win at the end of the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Inter - Viktoria Plzeň: San Siro sarà ancora sold - out!



Biglietti

26 ott 2022

2 MIN DI LETTURA

Prevista una grande cornice di pubblico per il match di mercoledì 26 ottobre


Il 3-3 del Camp Nou contro il Barcellona ha aperto all'Inter la possibilità di centrare la qualificazione agli ottavi di finale nella sfida di San Siro contro il Viktoria Plzeň, l'ultimo match casalingo dei gironi.

L'appuntamento è per mercoledì 26 ottobre alle 18:45: con una vittoria la squadra nerazzurra potrà accedere agli ottavi, indipendentemente dal risultato di Barcellona-Bayern.

Sarà un San Siro caldissimo quello che aspetterà la squadra nerazzurra: i tifosi dovranno dare un apporto decisivo. Dopo il sold-out contro la Salernitana il Meazza si prepara ad un'altra notte rovente: sono attesi più di 70mila spettatori per la sfida di mercoledì sera, in un San Siro che sarà tutto esaurito.

Per la sfida decisiva nel nostro girone della UEFA Champions League restano solo gli ultimi posti Premium griffati Inter Hospitality (hospitality.inter.it).

Prosegue inoltre la vendita di Inter-Sampdoria di sabato 29 ottobre e Inter-Bologna di mercoledì 9 novembre, ultima sfida a San Siro prima della sosta per i Mondiali. Per il match contro i blucerchiati, che segnerà il ritorno di Dejan Stankovic a San Siro, restano in vendita gli ultimi posti di terzo anello. La sfida contro il Bologna di Thiago Motta, altro ex nerazzurro, sarà l'ultimo match a San Siro del 2022 interista. Per Inter-Bologna è attiva la promozione “Porta gli amici”, con la quale è possibile ottenere due biglietti scontati del 50% acquistando altri due biglietti a tariffa Intera. Anche in questo caso si invitano i tifosi ad acquistare in anticipo per assicurarsi i migliori posti di primo e secondo anello e non perdere l’ultima sfida casalinga del 2022.

In considerazione dell’ennesimo grande afflusso di pubblico, si invitano tutti i tifosi a recarsi ai cancelli con largo anticipo, sia mercoledì, sia sabato sera. I parcheggi sono acquistabili esclusivamente online all’indirizzo Parkforfun.com.

BIGLIETTERIE CHIUSE, CANCELLI APERTI DALLE 16:00 Nessuna disponibilità residua di tagliandi, le biglietterie dello stadio resteranno chiuse. In virtù della straordinaria affluenza l'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 16:00.

I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

Ieri

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151