MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Marcelo Brozovic  and Hakan Calhanoglu of FC Internazionale entrance during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

InterNazionali, due nerazzurri in campo



Squadra

25 mar 2023

1 MIN DI LETTURA

Vittoria per la Turchia di Calhanoglu, pareggio per Brozovic e la Croazia


Prosegue il weekend dedicato alle gare delle Nazionali, con diversi giocatori dell'Inter impegnati con le rispettive selezioni.

Nella giornata di sabato hanno dominato la scena le sfide di qualificazione a Euro 2024, che hanno visto tra i protagonisti Hakan Calhanoglu e Marcelo Brozovic.

La Turchia ha inaugurato il suo cammino nel gruppo D con una vittoria in casa dell'Armenia: allo stadio repubblicano Vazgen Sargsyan di Erevan la Nazionale turca si è imposta per 2-1 grazie ai gol di Kokcu e Akturkoglu, dopo essere passata in svantaggio a causa di un autogol nei minuti iniziali. Calhanoglu è rimasto in campo per tutta la durata del match con la fascia di capitano al braccio.

Pareggio per la Croazia di Marcelo Brozovic. Allo stadion Poljud di Spalato la Nazionale croata ha affrontato il Galles pareggiando per 1-1. La Croazia ha subito il pareggio gallese allo scadere dopo essere passata in vantaggio nel corso del primo tempo con un gol di Kramaric. Brozovic, schierato titolare dal CT Dalic è rimasto in campo per tutta la durata del match.

Turchia e Croazia si affronteranno nello scontro diretto martedì 28 marzo a Bursa, in un match che metterà di fronte i due centrocampisti nerazzurri.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Federico Dimarco of FC Internazionale, in action, kicks the ball during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Milan-Inter, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151