Super gol e MVP, Carlos Augusto: "Un grande lavoro di squadra"
Squadra
— 16 mar 2025Il suo gol ha sbloccato la diciannovesima vittoria in Campionato dell'Inter in un confronto diretto che ha consegnato tre punti pesantissimi: il commento post gara di Carlos Augusto
La corsa ad esultare con al seguito i suoi compagni racconta l'importanza del gol che ha segnato. La terza marcatura in Campionato di Carlos Augusto, ancora di testa, ha aperto un match duro e importantissimo consegnando ai nerazzurri tre punti preziosi. Protagonista e MVP della vittoria contro l'Atalanta, l'esterno brasiliano ha raccontato le sue sensazioni nel post gara:
“Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, sapevamo che era difficile ma siamo entrati cattivi e concentrati, è una vittoria per i tifosi. Terzo gol in campionato e secondo con assist di Calha? Quando segno di testa vado sempre a ringraziarlo, lavoriamo tanto sui piazzati in settimana ma la vittoria è frutto del lavoro di tutta la squadra. Spero che quel tifoso stia bene: in quella situazione con il gioco fermo per tanto tempo bisognava mantenere la concentrazione. Io mi sono chiuso nel mio spazio in quel momento, pensavo che avrei potuto anche segnare, era una buona occasione: me l'ha detto anche Mkhitaryan. Quando il gioco si ferma può succedere di abbassare la guardia: così è stato e sono contento di aver segnato. L’esultanza con l’orologio? L’ho fatta per un amico con cui giocavo a calcio in Brasile, faceva lui quel gesto.”
Carlos Augusto