Zielinski e Calhanoglu: "Giocato alla pari, possiamo mettere in difficoltà chiunque"
Squadra
— 18 set 2024Le dichiarazioni dei giocatori nerazzurri dopo il pareggio contro il Manchester City
Una partita giocata alla pari, dove i nerazzurri hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà una grandissima squadra come il Manchester City. L'Inter ha messo in campo una prestazione di grande carattere e tecnica, come hanno sottolineato anche i giocatori nerazzurri nell'immediato post partita della sfida.
“Credo che tutti siano contenti, ci siamo divertiti a giocare contro il City. Sicuramente abbiamo avuto qualche occasione per vincerla, ma con il giusto coraggio e sacrificio abbiamo fatto vedere che possiamo giocare bene contro una grande squadra, possiamo essere contenti di questo punto. Vogliamo continuare così, vogliamo dimostrare che contro le grandi squadre ci siamo, noi siamo l'Inter e possiamo mettere in difficoltà gli avversari. Giocare qui fuori casa è difficile, ma abbiamo giocato bene, costruendo dal basso e ci siamo divertiti, penso che entrambe le squadre saranno contente di questo punto. Volevamo vincere, ma siamo comunque contenti. Adesso non pensiamo al derby, dobbiamo rilassarci, servono energie. Da domani ci penseremo.”
Hakan Calhanoglu
“Sicuramente ho ottime sensazioni, abbiamo giocato alla pari con una delle squadri più forti al mondo. Abbiamo creato tante occasioni per poter vincere la partita, sono molto soddisfatto. Siamo l’Inter e dobbiamo dimostrare di poter vincere sempre contro tutti. Ho trovato una squadra e una società speciale, è un piacere giocare per l’Inter e cercherò sempre di migliorare per dare il mio contributo. ”
Piotr Zielinski
“Abbiamo disputato una grande partita e giocato da squadra. È un ottimo pareggio e ora pensiamo a continuare il nostro percorso. Sapevamo che qui è difficile giocare perché hanno sempre loro il possesso palla, potevamo vincere ma va bene così. Abbiamo sette gare da giocare e dobbiamo pensare a fare bene nelle prossime sfide. Contro il Milan siamo pronti a fare una grande gara perché sappiamo quanto è bello vincere il derby. ”
Carlos Augusto
“Non è semplice giocare contro il City, ma abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare giocando una buona gara, è un punto giusto. Sono molto cresciuto, sono contento di giocare queste partite e sono felice della fiducia del mister. Dovremo fare del nostro meglio nelle prossime sfide e pensare subito al derby contro il Milan. ”
Yann Bisseck