capodanno cinese



Community

20 gen 2023

Il Club ha dato il via oggi alle attività per il Capodanno Cinese 2023: dal video hero con protagonista Alessandro Bastoni alla tradizionale maglia in edizione limitata che la Prima Squadra indosserà contro l’Empoli


MILANO – L’Inter celebra il Chinese New Year 2023 con una serie di iniziative volte a festeggiare l’ingresso nell’anno del Coniglio: dal video alla tradizionale maglia in edizione limitata che verrà indossata dai giocatori della Prima Squadra in occasione di Inter-Empoli.

Il Club nerazzurro festeggia l’inizio del nuovo anno lunare con una campagna che gioca sulla simbologia cinematografica e letteraria del coniglio, che vede l’animale come lo strumento in grado di trasportare le persone da una dimensione all’altra. Protagonista è Alessandro Bastoni, nato proprio nell’anno del Coniglio: il video di lancio vede il difensore nerazzurro compiere un magico viaggio alla scoperta delle tradizioni legate al capodanno cinese.

Come da tradizione è stata inoltre realizzata una Special Jersey celebrativa, con i nomi dei giocatori scritti in caratteri cinesi, i numeri in colore giallo con un pattern personalizzato e una patch dedicata sulla manica. La frase beneaugurante sulla patch contiene un gioco di parole costruito con il carattere 兔, in cinese “coniglio”.

La maglia verrà indossata dai giocatori della Prima Squadra in occasione di Inter-Empoli, in programma lunedì 23 gennaio alle 20.45. La jersey sarà inoltre in vendita, in edizione limitata e con le personalizzazioni di Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko e Nicolò Barella, su store.inter.it e nei negozi di Galleria Passarella e San Siro.

CLICCA QUI E ACQUISTA LA MAGLIA

Maglia speciale - capodanno cinese 2023
Maglia speciale - capodanno cinese 2023
Maglia speciale - capodanno cinese 2023
Maglia speciale - capodanno cinese 2023
Maglia speciale - capodanno cinese 2023

Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Riccardo Zanotti in Turbo Lounge during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 09, 2022 in Milan, . (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Community

Ieri

Riccardo Zanotti: “Inter, musica e derby...”


Altre notizie

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04:  Players of FC Internazionale line up prior to the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151