Zanetti: "Pronti ad affrontare Campionato e Champions League"
Società
— 29 ago 2024Le parole del Vice President nerazzurro dopo il sorteggio di Montecarlo
A Montecarlo l'Inter ha conosciuto il percorso nella UEFA Champions League 2024-2025. I nerazzurri affronteranno Lipsia, Manchester City, Arsenal, Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Monaco, Sparta Praga. Javier Zanetti, Vice President dell'Inter, ha commentato così l'esito del sorteggio.
“Non siamo spaventati, siamo curiosi di questo nuovo format. La sensazione è positiva, affronteremo delle grandi squadre. Vogliamo continuare quello che stiamo facendo, a lavorare come facciamo. I presupposti ci sono, dipenderà tanto da noi. Si può ragionare su un percorso lungo quando lavori con umiltà, le vittorie hanno aiutato questo gruppo a crescere tantissimo. Sappiamo che si tratta di una competizione complicata, ma ci siamo anche noi e vogliamo essere protagonisti. Non ci siamo mai nascosti: siamo pronti ad affrontare campionato e coppa. Le difficoltà ci saranno, ma il gruppo è all'altezza per affrontarle da protagonisti, all'altezza del club e della maglia. C'è più equilibrio? Toccherà a noi ridurre il gap con le super potenze, siamo arrivati in finale nel 2023 e abbiamo come obbligo l'obiettivo di provare ad arrivare fino in fondo. Thuram sta crescendo tantissimo, è stato importantissimo nella vittoria del campionato. Mi auguro che abbia questa continuità, puntiamo su di lui e su tutti i ragazzi.”
Javier Zanetti, Vice President FC Internazionale Milano
CHAMPIONS PACK: TUTTE LE INFO
Tutti i possessori di tessera Siamo Noi avranno la possibilità di continuare ad acquistare il Champions Pack, fino all'esaurimento dei posti non acquistati in precedenza.