Darmian: "Vogliamo continuare il nostro percorso. Il gol?..."
Squadra
— 12 gen 2025Protagonista e Man of the match di Venezia-Inter, Darmian ha commentato il successo dei nerazzurri e il suo gol partita
La prima partita di Campionato del 2025 porta la firma di Matteo Darmian, Man of the Match di Venezia-Inter. Il suo gol segnato allo Stadio Pier Luigi Penzo, ha permesso all'Inter di conquistare la sesta vittoria consecutiva in Campionato e di salire a quota 43 punti, al secondo posto in classifica. Il commento del numero 36 nerazzurro:
“In questi giorni abbiamo visto che tutte le partite sono difficili, oggi il Venezia ha dimostrato di essere una squadra organizzata e di qualità ma noi volevamo continuare il nostro percorso, abbiamo fatto una buona partita e portato a casa la vittoria che era la cosa più importante. Il gol? Noi lavoriamo tanto sulla mobilità, non importa chi arriva, mi sono trovato davanti alla porta e ho fatto gol, sono contento di aver aiutato la squadra a portare a casa la vittoria. I complimenti di Barella? Bellissimi, poi da un campione come lui valgono di più.”
Matteo Darmian