COMO, ITALY - JULY 19: Federico Dimarco of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 19, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Dimarco: “È sempre bello tornare a casa, vogliamo raggiungere risultati importanti”



Squadra

19 lug 2023
1 MIN DI LETTURA

Le parole del numero 32 nerazzurro ai microfoni di Inter TV


Dal Centro Sportivo Suning, Federico Dimarco ha raccontato i primi giorni di lavoro con la squadra e le emozioni provate nel tornare "a casa" per preparare la nuova stagione. L'intervista esclusiva ai microfoni di Inter TV.

“Dopo tanti giorni di vacanza è sempre bello tornare a casa. Sono passati tanti anni da quando ho cominciato a giocare per l’Inter ma ogni primo giorno è sempre bello. I nuovi compagni? Frattesi lo conoscevo già in Nazionale, con Thuram avevo giocato nelle Nazionali giovanili, sono giocatori che ci daranno una grande mano. Negli anni ho avuto la fortuna di avere compagni che mi hanno aiutato tanto a crescere, a sentire il senso di appartenenza. Da quando sono tornato dopo Verona sto cercando ogni anno di diventare importante per il gruppo, di far capire ai nuovi giocatori cosa vuol dire giocare per l’Inter perché vuol dire tanto. I nostri tifosi, la società devono sempre essere rispettati nel mondo, devono essere un punto di arrivo perché l’Inter è una squadra importante. La scorsa è stata una grande stagione, aldilà del campionato abbiamo vinto due Coppe e raggiunto la finale di Champions, cosa che non avveniva dal 2010. Quest’anno deve essere un punto di partenza per lavorare nel miglior modo possibile e raggiungere risultati importanti. ”

Federico Dimarco


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MAY 18: Players of FC Internazionale Milano celebrates victory during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on May 18, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

Vigilia di Inter-Lazio: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151