Aidoo, debutto a San Siro: "Grazie Inter, tutto questo è bellissimo"
Squadra
— 19 dic 2024Le parole del difensore che ha esordito in nerazzurro nel finale del match di Coppa Italia contro l'Udinese
All'88' di Inter-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2024/2025, Mike Aidoo ha debuttato con la maglia dell'Inter. Un esordio bello ed emozionante, per il difensore della Primavera nerazzurra, nato il 30 maggio 2005.
Elemento della Primavera, difensore e all'occorrenza terzino, Aidoo - dopo le prime chiamate tra i convocati e le prime panchine stagionali in prima squadra - ha avuto l'opportunità di scendere in campo a San Siro nel finale del match contro l'Udinese, subentrando a Matteo Darmian.
Primi 6 minuti in nerazzurro e un'emozione che si è mischiata alla gioia per la vittoria e il passaggio del turno.
“Il mister me lo aveva anticipato, ma è sempre una sorpresa. Debuttare è per me un'emozione unica. Sono molto contento, ringrazio la società, il mister, lo staff, tutta l'organizzazione dell'Inter che mi ha dato la possibilità di esordire in prima squadra. Ultimamente mi sto allenando con la prima squadra ed è molto importante per me: cerco di rubare qualsiasi cosa da tutti. Stare con loro è bellissimo ed emozionante. Guardo molto a Darmian e Dumfries: sono fortissimi, dei fenomeni: chiedo consigli e mi aiutano, sono fantastici, posso imparare tante cose da giocatori come loro.”
Mike Aidoo