Il derby negli USA: una giornata nerazzurra a Boston



Community

7 feb 2023

1 MIN DI LETTURA

L'evento, organizzato da CBS Sports e Lega Serie A, ha visto la partecipazione dei tifosi interisti locali


Una giornata speciale e ricca di sorprese: in occasione del derby di domenica 5 febbraio anche la città di Boston si è colorata di nerazzurro. Il ristorante Ducali, nel North End della città, è stato teatro di un evento organizzato da CBS Sports e trasmesso in diretta da Paramount+, con il supporto della Lega Serie A tramite i suoi uffici di New York.

I tifosi locali di Inter e Milan hanno avuto la possibilità di partecipare a un Watch Party del derby alla presenza di due ospiti speciali: la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana appena conquistate dagli uomini di Simone Inzaghi. La visione della partita è stata accompagnata da un pre e post match show, durante i quali sono stati mostrati il video hero di avvicinamento al derby MILANO IS LOADING e il video di presentazione di Inter Academy MetroWest Boston.

Un evento dall'atmosfera festosa e che ha visto anche la partecipazione di una delegazione di 20 bambini dell'Inter Academy MetroWest Boston e di 15 soci degli Inter Club locali, in particolare IC Manhattan, IC Facchetti of New Jersey e IC Oscar Pennsylvania, che hanno potuto celebrare insieme la vittoria nerazzurra.

La giornata si è conclusa con una sorpresa: i tifosi hanno ricevuto in regalo 50 sciarpe “Again” e una maglia Home ufficiale firmata da alcuni giocatori nerazzurri.


Versione Inglese
CommunityInter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151