MILAN, ITALY - MAY 16: Lautaro Martinez of Inter celebrates his team's opening goal during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

"From Milano to the stars", il nuovo format di Inter TV che racconta il cammino fino a Istanbul



Road to Istanbul

6 giu 2023

2 MIN DI LETTURA

Dai gironi alle due doppie sfide con le portoghesi, fino al trionfo nell'Euroderby


Un racconto emozionante, pieno di adrenalina e pathos. Da Milano, passo dopo passo la squadra di Simone Inzaghi è arrivata nel palcoscenico più importante del calcio europeo, quello della finalissima di Champions League che si giocherà il prossimo 10 giugno allo stadio "Atatürk".

"From Milano to the stars" è il nuovo format di Inter Media House per Inter TV che racconta gara per gara il cammino fatto dall'Inter per arrivare fino alla finale di Istanbul. Si tratta di un contenuto di sei puntate dedicato ai tifosi nerazzurri che potranno così rivedere gol, interviste e contenuti speciali per caricarsi in vista della sfida contro il Manchester City.

Le sei puntate di "From Milano to the stars" sono disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati di DAZN da mercoledì 7 giugno nella sezione on demand.

LA PRIMA PUNTATA

Dai sorteggi alla prima gara contro il Bayern alla vittoria con il Viktoria Plzen, firmata Dzeko e Dumfries. Infine i tre punti conquistato in un San Siro straripante contro il Barcellona, grazie al destro chirurgico di Calhanoglu.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DI FROM MILANO TO THE STARS

LA SECONDA PUNTATA

Si parte subito con lo spettacolare 3-3 del Camp Nou e con i gol di Barella, Lautaro e Gosens. Poi la qualificazione matematica agli ottavi arrivata con il 4-0 inflitto al Viktoria Plzen a San Siro. Infine l'ultima gara dei gironi giocata a Monaco di Baviera.

GUARDA LA SECONDA PUNTATA DI FROM MILANO TO THE STARS

LA TERZA PUNTATA

Nel terzo episodio tutta la tensione e l'emozione della doppia sfida degli ottavi di finale contro il Porto, decisa dalla zampata di Lukaku e dalle parate di Onana.

GUARDA LA TERZA PUNTATA DI FROM MILANO TO THE STARS

LA QUARTA PUNTATA

La puntata è tutta incentrata sui quarti di finale contro il Benfica. All'andata i nerazzurri giocano una gara perfetta, senza rischiare troppo e vincendo 2-0 con i gol di Barella e Lukaku. Al ritorno a San Siro finisce 3-3 e inizia il countdown verso la semifinale.

GUARDA LA QUARTA PUNTATA DI FROM MILANO TO THE STARS

LA QUINTA PUNTATA

Il destino ha messo il Milan nella strada dei nerazzurri. In semifinale è tempo di Euroderby. In questa puntata andrà in scena il racconto della semifinale d'andata decisa dall'uno-due micidiale di Dzeko e Mkhitaryan che dopo undici minuti hanno deciso il match.

GUARDA LA QUINTA PUNTATA DI FROM MILANO TO THE STARS

LA SESTA PUNTATA

Al ritorno l'Inter gestisce il vantaggio dell'andata e colpisce i rivali con il gol di Lautaro al 74'. A fine gara la gioia di tutto il pubblico nerazzurro per una finale che mancava da 13 anni.

GUARDA LA SESTA PUNTATA DI FROM MILANO TO THE STARS

NEWS

ROAD TO ISTANBUL - Tutte le notizie verso la finale di Champions League

SCOPRI DI PIÙ

Road to IstanbulSquadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
FOTO STEVEN PER INTERVISTA POST CITY INTER OK

Road to Istanbul

11 giu 2023

Steven Zhang: "Orgogliosi della nostra squadra"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151