Con Gattinoni Travel alla scoperta di città e stadi europei



Partner

18 apr 2024
2 MIN DI LETTURA

Rivivi le emozioni nerazzurre: unisci la passione per la tua squadra del cuore al desiderio di viaggiare e scopri alcune delle città simbolo delle grandi sfide dell'Inter. Ripercorri i viaggi dei tuoi beniamini e visita gli stadi in cui si sono tenute alcune delle partite più memorabili della storia del Club nerazzurro.

Liverpool

Passeggia sul lungomare di Pier Head, ammirando le iconiche Three Graces, il Liver Building e il museo The Beatles Story. Scopri la cultura locale assaggiando il tipico fish and chips, visitando la Tate Liverpool e lasciandoti conquistare dal fascino di questa città ricca di musica e storia. Immergiti nella storia del calcio inglese visitando Anfield, lo stadio del Liverpool, e rivivi la vittoria nerazzurra per 0-1 nella Champions League 2021-2022 con gol di Lautaro Martinez.

Clicca qui per scoprire il viaggio con visita allo stadio inclusa

Londra

Visita l’iconico Buckingham Palace, assisti al cambio della guardia e ammira la residenza ufficiale della Regina Elisabetta II. Sali sul London Eye e goditi una vista panoramica mozzafiato della città. Immergiti nella cultura visitando il British Museum, la National Gallery e il Tower Bridge. Ovviamente, non può mancare la visita allo Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea, in cui l’Inter ha conquistato il passaggio ai quarti di finale della Champions League 2009-10 battendo 0-1 i padroni di casa grazie al gol di Samuel Eto’o.

Clicca qui per scoprire il viaggio con visita allo stadio inclusa

Madrid

Ritorna al Santiago Bernabéu, lo stadio dove l'Inter ha sollevato la Champions League, e respira l’aria dello stadio che ha visto trionfare i nerazzurri e conquistare lo storico Triplete del 2010 grazie alle due reti di Diego Milito contro il Bayern Monaco. Esplora la città e la sua cultura scoprendo il Museo del Prado con i capolavori di Goya, Velázquez e El Greco. Assapora la movida madrilena: passeggia per la Gran Vía, gusta le tapas in un bar e goditi l'atmosfera vivace della città.

Clicca qui per scoprire il viaggio con visita allo stadio inclusa

Valencia

Scopri la città bellezza di Valencia, Visita la Ciudad de las Artes y las Ciencias, ammirando l'architettura futuristica di questo complesso di musei e centri scientifici. Passeggia per il centro storico, ammirando la Cattedrale e il Mercado Central. Assaggia la paella valenciana, il piatto tipico della città, in un ristorante tradizionale. Ma non dimenticare il calcio! Visita lo stadio Mestalla, in cui diverse occasioni hanno visto Valencia e Inter incrociarsi in competizioni europee, come nella fase a gironi della Champions League 2004-2005, quando i nerazzurri hanno trionfato per 1-5.

Clicca qui per scoprire il viaggio con visita allo stadio inclusa

Che tu sia un amante dello sport, dell’avventura o del relax, sicuramente troverai il viaggio perfetto su gattinonitravel.it o nell’agenzia Gattinoni più vicina a te.

Gattinoni. Esperienze da Vivere in Viaggio.


Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
Training Kit Inter 2024/2025

Partner

giovedì

Qatar Airways diventa Official Main Training Kit Partner dei Campioni d’Italia


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151