Lautaro

Gazzetta Sports Awards, a Lautaro il premio “Performance”



Squadra

19 ore fa
1 MIN DI LETTURA

Il capitano nerazzurro è stato premiato nel corso dell’11a “Notte dei campioni” presso l’Auditorium di Fiera Milano Rho


Altro riconoscimento prestigioso per Lautaro Martinez che si è aggiudicato il premio “Performance” dei “Gazzetta Sports Awards” nel corso dell’11a “Notte dei campioni”.

Il capitano nerazzurro, attuale capocannoniere del campionato con 7 gol segnati nelle prime 14 partite, è salito sul palcoscenico dell’Auditorium di Fiera Milano Rho per ritirare il premio guadagnato grazie alle sue prestazioni, alla sua leadership e ai suoi gol.

“ Sono riuscito a raggiungere qualcosa di importante con il lavoro e il sacrificio. Da piccolo ho vissuto momenti difficili, ma la famiglia mi è sempre stata vicina. Ogni volta che entro in campo cerco di rendere felici loro e i tifosi che ci sono sempre. Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo in questi ultimi anni, in tre anni sono arrivate due finali di Champions e non è scontato, la crescita la vediamo ogni giorno. Ora abbiamo un allenatore nuovo che ci dà tanta energia, anche se qualche risultato non è andato dalla nostra parte è importante continuare quello che stiamo facendo perchè abbiamo riportato all'Inter tanti trofei e in un posto dove meritava di stare. Per lo Scudetto ci sono tante squadre in lotta, un campionato equilibrato e dobbiamo essere sempre lì e non mollare. Esposito? Le sue qualità si vedevano fin da quando giocava nelle giovanili., è un ragazzo serio che va lasciato tranquillo. Lavora, è intelligente e darà tante soddisfazioni all’Inter e alla Nazionale. Bonny è un ragazzo giovane con tanta forza e qualità, ci stanno dando una grande mano.”

Lautaro Martinez

Il riconoscimento dà seguito ai tanti traguardi raggiunti dall’attaccante argentino, che dopo essere entrato nella top 5 della classifica marcatori all-time dell’Inter, al momento occupa in solitaria la quarta posizione con 164 gol segnati, dopo aver superato una leggenda come Sandro Mazzola.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
Soundstorm - Maglia speciale Supercoppa 2025

Community

1 ora fa

Supercoppa 2025: l'Inter presenta "One rhythm"


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151