Gazzetta Sports Awards, a Lautaro il premio “Performance”
Squadra
— 19 ore faIl capitano nerazzurro è stato premiato nel corso dell’11a “Notte dei campioni” presso l’Auditorium di Fiera Milano Rho
Altro riconoscimento prestigioso per Lautaro Martinez che si è aggiudicato il premio “Performance” dei “Gazzetta Sports Awards” nel corso dell’11a “Notte dei campioni”.
Il capitano nerazzurro, attuale capocannoniere del campionato con 7 gol segnati nelle prime 14 partite, è salito sul palcoscenico dell’Auditorium di Fiera Milano Rho per ritirare il premio guadagnato grazie alle sue prestazioni, alla sua leadership e ai suoi gol.
“ Sono riuscito a raggiungere qualcosa di importante con il lavoro e il sacrificio. Da piccolo ho vissuto momenti difficili, ma la famiglia mi è sempre stata vicina. Ogni volta che entro in campo cerco di rendere felici loro e i tifosi che ci sono sempre. Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo in questi ultimi anni, in tre anni sono arrivate due finali di Champions e non è scontato, la crescita la vediamo ogni giorno. Ora abbiamo un allenatore nuovo che ci dà tanta energia, anche se qualche risultato non è andato dalla nostra parte è importante continuare quello che stiamo facendo perchè abbiamo riportato all'Inter tanti trofei e in un posto dove meritava di stare. Per lo Scudetto ci sono tante squadre in lotta, un campionato equilibrato e dobbiamo essere sempre lì e non mollare. Esposito? Le sue qualità si vedevano fin da quando giocava nelle giovanili., è un ragazzo serio che va lasciato tranquillo. Lavora, è intelligente e darà tante soddisfazioni all’Inter e alla Nazionale. Bonny è un ragazzo giovane con tanta forza e qualità, ci stanno dando una grande mano.”
Lautaro Martinez
Il riconoscimento dà seguito ai tanti traguardi raggiunti dall’attaccante argentino, che dopo essere entrato nella top 5 della classifica marcatori all-time dell’Inter, al momento occupa in solitaria la quarta posizione con 164 gol segnati, dopo aver superato una leggenda come Sandro Mazzola.