Goal of the month sponsored by Pirelli: vota la rete più bella di Gennaio!



Partner

30 gen 2024
1 MIN DI LETTURA

Cinque vittorie e dodici gol nel primo mese del 2024: ai tifosi interisti il compito di scegliere la rete più bella


Il 2024 si è aperto con un trofeo conquistato, cinque vittorie su cinque sfide giocate, dodici gol segnati, due reti subite e tre clean sheet raccolti. In Campionato l’Inter ha conquistato i tre punti contro Verona, Monza e Fiorentina, mentre a Riyad le vittorie contro Lazio e Napoli hanno permesso ai nerazzurri di alzare al cielo l’ottava Supercoppa della storia del Club.

Ora è tempo di decidere il Goal of the month sponsored by Pirelli di gennaio: i supporters nerazzurri sono chiamati a scegliere il migliore votandolo sui canali ufficiali Inter Facebook, Instagram e Twitter.

La prima rete da votare è il gol decisivo per la prima vittoria dell'anno, firmato da Frattesi al 93' della sfida di San Siro contro l'Hellas Verona. Il secondo, fa parte della cinquina di gol segnati contro il Monza, match che ha regalato a Calhanoglu la sua prima doppietta in Serie A: il gol votabile è il secondo del centrocampista turco, su azione in contropiede di Mkhitaryan rifinita dal tacco di Thuram. Assist di tacco, questa volta di Dimarco, anche per il terzo gol votabile, il decimo stagionale di Thuram che ha sbloccato il successo nella semifinale di Supercoppa contro la Lazio. Non poteva poi mancare il gol che ha regalato il trofeo all’Inter, arrivato dopo 91 minuti di gioco nella finale contro il Napoli e messo a segno dal capitano Lautaro Martinez, una rete nata dalla grande giocata di Sanchez e sviluppata grazie alla classe di Pavard e al velo di Frattesi prima della perfetta chiusura del Toro. Tra i protagonisti del mese c’è anche Aleksandar Stankovic che ha sbloccato il primo match del 2024 dell’U19 con un destro dai 20 metri nel 6-2 contro la Lazio e la cavalcata di Elisa Polli a chiudere l’incredibile successo nerazzurro contro la Roma.


PartnerSquadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Marcus Thuram of FC Internazionale celebrates winning the 2024 Scudetto championship title, after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Partner

Ieri

È di Thuram il gol più bello di Aprile!


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151