MILAN, ITALY - OCTOBER 01:  A general view inside the stadium during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Inter - Lecce a San Siro: tutte le info



Biglietti

4 mar 2023

2 MIN DI LETTURA

Ultimi biglietti in vendita, fischio d'inizio previsto per domenica 5 marzo alle 18:00. Cancelli aperti dalle 16:00, tutte le raccomandazioni per i tifosi


MILANO - Inter-Lecce sarà la prima sfida di questo mese al Meazza. Ancora una volta il calore di San Siro sarà fondamentale per spingere la squadra di Simone Inzaghi.

Per il match valido per la 25ª giornata di Serie A, in programma domenica 5 marzo alle ore 18:00, sono disponibili gli ultimi biglietti, per andare verso il tutto esaurito.

ULTIME DISPONIBILITÀ

INFO STADIO: CANCELLI APERTI DALLE 16:00

L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 16:00.

RIMOSSO IL DIVIETO PER I RESIDENTI A LECCE E PROVINCIA

L'autorità competente ha comunicato di aver revocato il divieto per i residenti a Lecce e provincia.

FC Internazionale Milano provvederà ad inviare a breve una comunicazione email agli utenti che hanno inserito sul sito Vivaticket la richiesta di rimborso.

In particolare viene riferito che:

  • 345 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket entro le ore 14.00 di mercoledì 1 marzo

    sono già state processate e i relativi tagliandi annullati e rimborsati. Tali tifosi hanno ricevuto una email di conferma rimborso da parte di Vivaticket.

  • 838 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket dopo le ore 14.00 di mercoledì 1 marzo, fino alle ore 14.00 di venerdì 3 marzo, NON verranno invece processate. I biglietti restano quindi validi per assistere all’evento. I tifosi in questione non hanno quindi ricevuto conferma di rimborso e annullo da parte di Vivaticket e non verranno prese in considerazione le richieste di rimborso ricevute.


I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

17 apr 2024

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151