Inter - Barcellona, oltre 70mila a San Siro: tutte le info



Biglietti

4 ott 2022

1 MIN DI LETTURA

Atmosfera speciale al Meazza per la terza giornata di Champions League


Un'altra notte da Inter, una notte a tinte nerazzurre. Suona l'inno della Champions, per una sfida da urlo: a San Siro arriva il Barcellona e come sempre l'atmosfera al Meazza sarà unica. Dopo il sold-out della partita con la Roma, i tifosi interisti rispondono ancora con una massiccia affluenza: saranno più di 70mila, martedì alle 21:00, per la terza giornata del Gruppo C di Champions League.

ULTIMI BIGLIETTI IN VENDITA QUI

CANCELLI APERTI DALLE 19:00 In virtù della straordinaria affluenza l'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 19:00. L'ingresso 10 sarà riservato ai tifosi del Barcellona in possesso di un biglietto per il Terzo anello Blu.

I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando.

L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04: A general view inside the stadium during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

1 ora fa

Inter-Empoli, ultimi biglietti e tutte le info


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151