FC Internazionale Media Day

Inter Club: cifra record con più di 200mila soci per la campagna tesseramenti



Inter Club

12 apr 2024
1 MIN DI LETTURA

Il primato della stagione 2023-24 del Centro Coordinamento verrà celebrato a Inter-Cagliari con una giornata ricca di attività riservate agli iscritti e con il primo workshop con focus sul mondo Inter Club


MILANO – Nuovi record e una passione sempre più forte. Continua il percorso di crescita del progetto Inter Club, che nella stagione 2023-24 stabilisce per il secondo anno di fila un nuovo primato nella storia del Centro Coordinamento: dopo il record di 154.008 soci nel 2022-23, quest’anno la campagna tesseramenti ha raggiunto la cifra record di 208.631 soci, portando il Club nerazzurro nell’élite delle squadre d’Europa con il più alto numero di iscritti. Oltre ai numeri incredibili della campagna tesseramenti, nell’ultima stagione il progetto ha consolidato ulteriormente il proprio carattere internazionale: con 1046 Club nel mondo e la nascita di 14 nuovi sodalizi esteri in quest’ultimo anno sportivo, Inter Club è infatti presente in 78 diverse nazioni, distribuite in tutti e cinque i continenti.

Questo risultato eccezionale verrà celebrato in occasione di Inter-Cagliari, partita speciale dedicata agli Inter Club nel corso della quale saranno premiate le realtà che più si sono distinte nel corso della stagione e saranno organizzate numerose attività riservate ai i soci che saranno protagonisti nel corso di tutta la giornata. Il record stagionale sarà inoltre celebrato nel pomeriggio di oggi - venerdi 12 aprile - con il C-Lab, il primo workshop con focus sul mondo Inter Club che vedrà la partecipazione del Top Management nerazzurro e dei sodalizi che più si sono distinti nel mondo che si ritroveranno nell’Inter HQ per un evento esclusivo.


Versione Inglese
Inter Club

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Premiazioni in Campo Inter Club durante l'intervallo during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy.(Photo by Stefano Guidi/Inter via Getty Images)

Inter Club

15 apr 2024

Inter Club, record ed emozioni: il racconto fotografico


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151