La massima espressione della Milano Hospitality



Community

2 feb 2024

1 MIN DI LETTURA

Un progetto che coinvolge le migliori realtà dell'hospitality milanese, bar iconici e format innovativi che rappresentano i punti d'incontro delle generazioni di creativi della città


Inter inaugura un nuovo progetto che mira ad evolvere l'esperienza del matchday a San Siro. In occasione delle più importanti partite dei nerazzurri, nelle quali la città di Milano diventa un palcoscenico globale, nelle lounge verranno organizzati alcuni appuntamenti esclusivi per donare agli ospiti esperienze uniche e irripetibili in occasione degli eventi iconici della città come la Fashion Week e la Design Week, delle grandi notti di Champions League e dei big match di Serie A.

Il progetto, che verrà inaugurato per Inter-Juventus, nasce con l’obiettivo di evolvere la collaborazione tra Inter e Campari nel segno della contaminazione, coinvolgendo i più importanti protagonisti dell'hospitality Milanese: l’Inter si unisce così ai locali meneghini noti a livello internazionale per la loro incessante ricerca nel beverage, nel food, negli ambienti e nell'experience.

Per la serata inaugurale, lo storico Camparino in Galleria porterà il suo iconico servizio nella lounge, con protagonisti i suoi classic e signature cocktail che contraddistinguono l'anima della casa dell'aperitivo milanese.

Tra gli altri brand confermati ci sono poi Ronin e Bar Basso, con la rosa che andrà successivamente ad arricchirsi. Le collaborazioni si concretizzeranno in un allestimento esclusivo delle sale hospitality dello stadio, che includerà gli elementi distintivi dei brand coinvolti e dove gli ospiti troveranno la cocktail-list e le ricette che hanno reso i locali noti a livello internazionale. I fan inoltre potranno vincere un accesso esclusivo agli eventi partecipando a un contest sulle piattaforme Inter.

Il progetto 'The Best of Milano Hospitality' rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di innovazione del brand nerazzurro, con la forte volontà di apportare ambizione e inclusione coinvolgendo le community creative che vivono la città di Milano.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151