Inter Club, doppio Meet&Greet a Madrid
Inter Club
— 26 nov 2025In occasione della sfida di Champions League contro l’Atletico, gli Inter Club di Madrid e Barcellona hanno incontrato il Presidente e CEO Giuseppe Marotta e la Legend nerazzurra Walter Zenga
La giornata della super sfida di Champions League tra Inter e Atletico, si è aperta con un doppio Meet&Greet che ha coinvolto i soci degli Inter Club di Madrid e Barcellona.
In occasione del match valido per la quinta giornata della fase campionato, il direttivo dell’Inter Club Madrid guidato dal Presidente Federico Jaselli Meazza, nipote del miglior marcatore della storia del Club nerazzurro, Giuseppe Meazza, è stato protagonista di un incontro istituzionale con il Presidente e CEO nerazzurro Giuseppe Marotta. Nel corso dell’evento, Inter e il Centro Coordinamento hanno omaggiato l'Inter Club con una maglia speciale.
La trasferta europea nella capitale spagnola ha permesso inoltre ai soci di essere protagonisti di un Meet&Greet in compagnia della Legend nerazzurra Walter Zenga. L’ex portiere nerazzurro ha incontrato una rappresentanza degli Inter Club di Madrid e Barcellona insieme ad alcuni tifosi partiti dall’Italia per seguire la sfida di Champions, che hanno avuto l’opportunità di portarsi a casa foto, ricordi e aneddoti nerazzurri in attesa del fischio di inizio della partita all’Estadio Metropolitano.