Gli Inter Club di Milano in visita all'Inter HQ
Inter Club
— 14 ott 2025Esperienza esclusiva per i soci Inter Club che hanno avuto la possibilità di vivere il Trophy Room Tour e incontrare il Top Management nerazzurro
Esperienza esclusiva per gli Inter Club che hanno avuto l'occasione di visitare l’Inter HQ e di vivere la straordinaria experience del Trophy Room Tour visitando la sala trofei e portandosi a casa foto e ricordi indelebili. Tante le emozioni vissute nell'appuntamento che ha coinvolto il coordinamento di Milano città che quest’anno conta oltre 30 club e 6500 iscritti.
Nel corso della visita i soci hanno avuto l'occasione di incontrare da vicino il Top Management nerazzurro ricevendo il saluto del Presidente e CEO dell'Inter Giuseppe Marotta. L’esperienza si è conclusa con un aperitivo finale e un brindisi agli incredibili numeri del Centro Coordinamento Inter Club, alle nuove iniziative e alle opportunità esclusive dedicate ai soci, per vivere insieme un’altra stagione da record.