Giornata speciale per gli Inter Club a Verona



Inter Club

1 nov 2025
1 MIN DI LETTURA

In occasione della trasferta della decima giornata di Campionato, gli Inter Club hanno incontrato il Top Management e ricevuto il saluto di due giocatori nerazzurri


Giornata speciale di vigilia per gli Inter Club del Veneto che come regione conta 55 club e oltre 12.000 soci iscritti.

In occasione della sfida tra Inter ed Hellas Verona, i direttivi si sono riuniti per un momento di confronto e crescita insieme al Centro Coordinamento Inter Club. Presenti all’evento il Presidente e CEO Giuseppe Marotta e Katherine Ralph, Consigliera d’Amministrazione, che hanno ringraziato gli Inter Club per il costante supporto sottolineando il legame unico con la società.

I soci presenti alla serata hanno poi avuto il privilegio di vivere un momento speciale grazie alla presenza di Yann Bisseck e Stefan De Vrij, che si sono concessi per foto e autografi, regalando emozioni indimenticabili.


Versione Inglese
Inter Club

Notizie correlate

Tutte le notizie

Inter Club

16 gen 2026

Udine, giornata speciale per gli Inter Club del Friuli Venezia Giulia


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151