Domenica torna l'Inter Women: appuntamento all'Arena Civica
Femminile
— lunedìLe nerazzurre affrontano il Genoa nell'8.a giornata della Serie A femminile: si gioca alle 12:30
Dopo la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali torna il campionato femminile, torna l'Inter Women. Le ragazze di Gianpiero Piovani si preparano a scendere di nuovo in campo nell'8ª giornata di Serie A: l'avversario sarà il Genoa di Sebastian de la Fuente.
L'appuntamento è per domenica 7 dicembre alle ore 12:30 all'Arena Civica Gianni Brera di Milano: una domenica di festa in cui i tifosi nerazzurri potranno vivere un'esperienza speciale a tinte nerazzurre, sostenendo l'Inter Women in una partita importante.
INGRESSO GRATUITO
Tutte le partite casalinghe della squadra allenata da Gianpiero Piovani si disputano all'Arena Civica Gianni Brera di Milano, in Viale Giorgio Byron 2.
L'ingresso all'Arena Civica per assistere alle partite dell'Inter Women è sempre gratuito. Ad ogni partita troverete tante attività per la famiglia e i bambini e tutto l'entusiasmo del calcio femminile.
UN’ESPERIENZA PER TUTTI
All’Arena Civica ti aspetta molto più di una partita:
Musica e intrattenimento con il deejay e lo speaker ufficiale
Attività per famiglie e bambini prima e durante la gara
Un’atmosfera autentica fatta di passione, tifo e divertimento
Vieni a sostenere le nostre ragazze e vivi da protagonista l’emozione dell’Inter Women!
ESPERIENZE ESCLUSIVE
Inter Women significa anche esperienze speciali per i tifosi nerazzurri, che possono arrivare a vivere da vicino la propria passione. Nei giorni scorsi alcuni tifosi interisti hanno avuto la possibilità di incontrare Elisa Bartoli e Chiara Robustellini all'Inter HQ, visitando insieme alle giocatrici nerazzurre la Trophy Room del Club. Un'esperienza esclusiva, che i tifosi hanno potuto vincere partecipando alle gare casalinghe dell'Inter Women all'Arena Civica.