Il derby più esclusivo: Pitchside Club e Sports Pub
Società
— 23 set 2024Continua il percorso dell’Inter verso l’eccellenza della match day experience, con due nuove aree hospitality
Una grande serata di calcio contraddistinta da uno spettacolo straordinario. Il derby di Milano evento imperdibile per tutti i tifosi interisti, viene elevato dalle nuove proposte dell’Hospitality nerazzurra, che regalano experience esclusive ai tifosi.
In occasione della stracittadina il Pitchside Club e lo Sports Pub San Siro-Bordocampo hanno reso ancora più speciale l’atmosfera al Meazza: due spazi che permettono di godere il match in maniere differenti: in prima linea con Pitchside Club, con i suoi 14 posti a bordocampo e una sala hospitality arricchita dai prodotti dei partner UnoPiù e Campari.
Lo Sports Pub San Siro-Bordocampo è la location dall’anima tradizionale e anglosassone, un luogo speciale al Primo Arancio.
Il Derby è stata l’occasione per il top management di Inter – con il CEO Corporate Alessandro Antonello e il Chief Revenue Officer Luca Danovaro – per incontrare i tifosi in questi luoghi esclusivi, assieme alle Legends nerazzurre come Marco Materazzi.