Storie, campioni e l'attesa di Inter - Juventus: il Matchday Programme
Squadra
— adessoLautaro Martinez è il protagonista del numero dedicato alla sfida contro i bianconeri: con lui Adriano, l'attaccante dell'Inter Women Elisa Polli e l'esterno dell'U23 Igor Amerighi
A San Siro si gioca Inter-Juventus e per presentare il Derby d'Italia torna il Matchday Programme con un numero speciale e tanti protagonisti. In apertura, l'intervista a Lautaro Martinez che si racconta in esclusiva.
All'interno le parole di Adriano e le interviste dell'attaccante dell’Inter Women Elisa Polli e dell'esterno classe 2005 dell’Inter U23 Igor Amerighi che si raccontano partendo dalle origini e rivelando aneddoti e curiosità delle loro vite e carriere. Spazio anche l’analisi della sfida, quiz, stats e tanto altro.
“Oggi mi sento una calciatrice più matura, sia caratterialmente che tecnicamente anche se mantengo il mio istinto e cerco di mettere sempre in campo grinta, fantasia e temperamento.”
Elisa Polli
“Mi piace attaccare la profondità e mettermi a disposizione della squadra giocando sia sulla fascia destra sia sulla sinistra se serve. I miei punti di forza sono la forza fisica e la velocità, la capacità di attaccare gli spazi e il colpo di testa.”
Igor Amerighi