MILAN, ITALY - MAY 10: Henrikh Mkhitaryan celebrates after scoring their team's second goal of FC Internazionale during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Vota il gol più bello di maggio!



Partner

2 giu 2023
1 MIN DI LETTURA

LEOVEGAS.NEWS GOAL OF THE MONTH | I tifosi possono scegliere la rete più bella segnata da Prima Squadra, Prima Squadra Femminile e Primavera


È stato un mese di maggio indimenticabile per i tifosi nerazzurri, con l'Inter che ha conquistato l'accesso alla finale di Champions League contro il Manchester City battendo il Milan in semifinale e la conquista della Coppa Italia contro la Fiorentina allo stadio Olimpico di Roma. Un mese ricco di gol importanti e bellissimi: è arrivato il momento per i tifosi nerazzurri di scegliere il loro preferito votando per il LEOVEGAS.NEWS GOAL OF THE MONTH.

Come di consueto abbiamo raccolto le reti più belle segnate dalla Prima Squadra, Prima Squadra Femminile e Primavera per eleggere il migliore.

Si parte con la perla di Hakan Calhanoglu nella trasferta contro l'Hellas Verona, passando per i tre meravigliosi gol di Dzeko, Mkhitaryan e dello stesso Lautaro che hanno deciso l'andata e il ritorno dell'euroderby. Atmosfera derby anche per Francesco Pio Esposito, autore di un gol bellissimo contro il Milan nel campionato Primavera, poi chiuso all'ultima giornata dal colpo di testa di Martini che ha regalato la vittoria ai nerazzurri contro il Napoli. Per l'Inter femminile c'è Tabitha Chawinga, presente grazie alle reti nei big match della Poule Scudetto contro Juventus e Roma. Un mese di maggio che la Prima Squadra ha chiuso con la qualificazione alla prossima Champions League, arrivata anche grazie al bolide di Romelu Lukaku che ha sbloccato la sfida contro il Sassuolo, e soprattutto con il trionfo in Coppa Italia, arrivato grazie alla straordinaria doppietta di Lautaro Martinez contro la Fiorentina.

Undici gol bellissimi: non resta che scegliere il vincitore!

-> CLICCA QUI E VOTA IL GOL DEL MESE DI MAGGIO<-


Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Marcus Thuram of FC Internazionale celebrates winning the 2024 Scudetto championship title, after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Partner

15 ore fa

È di Thuram il gol più bello di Aprile!


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151