Maglia Inter Star Trek

Inter e Paramount+ presentano una nuova esclusiva collezione di maglie dedicata a Star Trek



Squadra

11 apr 2024
1 MIN DI LETTURA

Contro il Cagliari la squadra di Inzaghi scenderà in campo con il logo Star Trek sul petto, in occasione dell’arrivo della quinta e ultima stagione della serie Star Trek Discovery in esclusiva su Paramount+. Oltre alla maglia Home, saranno in vendita anche le versioni Away e Third


Dopo le maglie speciali dedicate alla saga Transformers e alle Tartarughe Ninja, Inter e Paramount+ tornano con una nuova collezione dedicata a Star Trek, per celebrare l’uscita della quinta e ultima stagione della serie originale Star Trek Discovery, disponibile in esclusiva dal 4 aprile sulla piattaforma di streaming Paramount+.

La collezione di maglie in edizione speciale dedicata a Star Trek aggiunge un nuovo capitolo alla serie di iniziative realizzate in questa stagione da Inter e Paramount+ per celebrare il legame tra calcio ed intrattenimento, del quale la collaborazione tra i due brand rappresenta la massima espressione.

INTER ONLINE STORE

Star Trek: la collezione esclusiva di maglie nerazzurre

ACQUISTA
maglia home star trek
maglia home star trek
maglia home star trek

La maglia home dedicata alla serie verrà indossata dai giocatori nerazzurri per Inter-Cagliari e per l’occasione verranno organizzate una serie di attività dedicate: la partita verrà anticipata da un video hero, pubblicato sui canali del Club nerazzurro, mentre lo sbarco di Star Trek a San Siro verrà celebrato da un contenuto speciale, nel quale la mitica navicella USS Discovery sorvola lo stadio.

La domination di San Siro comprenderà anche i led a bordocampo e il maxischermo, che saranno personalizzati con grafiche della serie. Prima dell’ingresso in campo dei gocatori ci sarà inoltre uno speciale annuncio dello speaker a tema Star Trek con le iconiche musiche della serie.

I tifosi e gli appassionati potranno acquistare le maglie Home, Away e Third in versione Star Trek in tiratura limitata a partire da oggi in esclusiva su store.inter.it.

away kit star trek
away kit star trek
away kit star trek
third kit star trek
third kit star trek
third kit star trek

Versione Inglese
SquadraCommunity

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 28:  Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

51 minuti fa

Serie A, Frosinone-Inter venerdì 10 maggio alle ore 20:45


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151