milan games week

L'Inter alla Milan Games Week & Cartoomics



Community

14 nov 2022

1 MIN DI LETTURA

Assieme a KONAMI il Club nerazzurro sarà protagonista domenica 27 novembre: un concorso per i tifosi interisti e lo svelamento del nuovo team Esports, per una giornata da non perdere


Per il terzo anno consecutivo l'Inter prenderà parte alla Milan Games Week & Cartoomics, confermando il proprio impegno negli Esports.

In programma a Rho Fiera Milano dal 25 al 27 novembre, è il più importante evento in Italia dedicato al gaming e agli esports. Dal 2011 ospita ogni anno oltre migliaia di visitatori pronti a scoprire le ultime novità del settore, i più grandi tornei di Esports e tanti momenti di spettacolo.

Inter sarà grande protagonista domenica 27 novembre, assieme a KONAMI, Global Football Videogame Partner del Club. Al Padiglione 20, presso la Esports Arena, sarà presente uno spazio interamente nerazzurro. Il KONAMI Booth sarà la casa dei tifosi nerazzurri appassionati di Esports che potranno mettersi alla prova con eFootball™. Le occasioni di intrattenimento saranno molteplici: lo spazio sarà dotato di una photo-shoot area, di diverse gaming station e di un'area leisure completamente a tinte nerazzurre.

Sarà attivo anche un contest dedicato ai fan, che potranno partecipare tramite questo link (clicca qui): i 10 vincitori del concorso (più un'accompagnatrice o un accompagnatore) potranno incontrare Alessia Lanza, digital creator e super tifosa Interista, in una sessione di meet&greet che si terrà dalle 16.00 alle 17.00 di domenica 27, nell’area leisure.

Ma la domenica nerazzurra riserverà altre sorprese: dalle 17.00 alle 18.30 Inter Esports sarà protagonista sul main stage dell’Esports Arena per l'evento di KONAMI durante il quale verrà presentato il nuovo team competitivo.

Cosa aspettate? Partecipate al concorso, ci vediamo alla Milan Games Week & Cartoomics, domenica 27.

PARTECIPA AL CONCORSO: CLICCA QUI


Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
WWF

Community

18 ore fa

Giornata della Terra: Inter e WWF portano in campo “TH3 EXT1NCTION NUMB3RS” nel derby di Milano


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151