Stadio tifosi san siro

Inter - Monza, un altro sold - out: tutte le info



Biglietti

14 apr 2023
1 MIN DI LETTURA

Attesi oltre 73mila spettatori a San Siro: cancelli aperti dalle 18:45, disponibilità degli ultimi biglietti a partire da 10 €


MILANO - Ci aspettano due notti roventi a San Siro. A distanza di pochi giorni saranno il Monza e il Benfica gli ospiti della nostra Inter: sabato i ragazzi di Inzaghi scenderanno in campo in campionato contro la squadra brianzola, mercoledì affronteranno il ritorno dei quarti di Champions League.

Come sempre la risposta del pubblico nerazzurro sarà entusiasmante, con San Siro che sarà sold-out, con una cornice unica e ormai consueta.

Per Inter-Monza sono in vendita gli ultimi tagliandi a disposizione con prezzi a partire da 10 € per il terzo anello. Sono acquistabili su inter.it/tickets

INTER-MONZA: CANCELLI APERTI DALLE 18:45

L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

NOTA - Ad eccezione degli ingressi 2, 3 e 10, obbligatori, tutti gli altri ingressi riportati sui biglietti sono solo consigliati: è consentito perciò entrare dagli ingressi più liberi, per evitare lunghe code.

Le biglietterie saranno aperte per le operazioni di assistenza e per la vendita degli ultimissimi tagliandi.


I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

SAN SIRO

INTER


BENFICA

CHAMPIONS LEAGUE

19 apr - 19:00

ACQUISTA I BIGLIETTI
MILAN, ITALY - FEBRUARY 22:  Fans of FC Internazionale attends before the UEFA Champions League round of 16 leg one match between FC Internazionale and FC Porto at San Siro Stadium on February 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28:  A general view inside the stadium during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

Ieri

Inter-Torino: ultimi biglietti rimasti


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151