Stadio tifosi san siro

Inter - Napoli sold - out: tutte le info per l'accesso allo stadio



Biglietti

4 gen 2023

2 MIN DI LETTURA

Nerazzurri in campo mercoledì alle 20:45: cancelli aperti dalle 18:45, divieto di accesso per i residenti nella regione Campania


Si torna a San Siro e si torna in grande stile, con Inter-Napoli e con il sold-out. Un'atmosfera unica accoglierà dunque la squadra di Simone Inzaghi per la ripresa del campionato. A quasi due mesi dall'ultimo impegno ufficiale, il campionato riparte con il big match del Meazza, valido per la 16ª giornata di Serie A.

L'appuntamento è per mercoledì 4 gennaio alle 20:45 e il Meazza sarà tutto esaurito.

In base al Decreto Prefettizio del 29/12/22 è fatto divieto ai residenti nella regione di Campania di acquistare un biglietto per la partita.
In base al Decreto, i residenti nella regione Campania non potranno in alcun modo entrare nello stadio, anche se in possesso di tessera del tifoso del Napoli.

CANCELLI APERTI DALLE 18:45

In virtù della massiccia affluenza di pubblico l'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

Sarà obbligatorio mostrare la carta di identità per accedere allo stadio: questo sarà il documento di identità necessario, dal momento che andrà verificata la residenza delle persone titolari dei biglietti.

In virtù del tutto esaurito, non saranno in vendita tagliandi nelle biglietterie, che resteranno aperte solo per la consueta assistenza per abbonati e possessori di tessera Siamo Noi.

I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK -> REGOLAMENTO <-

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando ed è vietato esternare, anche con cori o esposizioni di scritte, qualsiasi forma di discriminazione razziale, etnica o religiosa, ovvero porre in essere altre manifestazioni di intolleranza.

L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28:  A general view inside the stadium during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

3 ore fa

Inter-Torino: ultimi biglietti rimasti


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151