InterNazionali: Dumfries e Asllani in campo nei successi di Olanda e Albania
Squadra
— 7 set 2024I due nerazzurri hanno contribuito alle vittorie delle rispettive nazionali nei match d'esordio in Nations League
Partenza perfetta in Nations League per Denzel Dumfries e Kristjan Asllani, entrambi impiegati dal primo minuto con le rispettive nazionali. L'esterno nerazzurro è rimasto in campo per 66 minuti nella vittoria per 5-2 dell'Olanda contro la Bosnia, venendo impiegato nella difesa a quattro di Ronald Koeman. Zirkzee, Reijnders, Gakpo, Weghorst e Simons sono tutti andati a segno, permettendo di conseguenza agli 'Oranje' di cominciare il percorso in Nations League con i tre punti. Prima di rientrare a Milano, Denzel Dumfries e l'Olanda se la vedranno nella serata di martedì contro la Germania nella cornice della Amsterdam ArenA.
Vittoriosa in trasferta anche l'Albania contro l'Ucrania. Il tecnico Sylvinho ha impiegato Asllani per l'intera durata del match, terminato con il punteggio di 1-2 in favore dei suoi. Ismajli e Asani sono risultati decisivi per la selezione albanese che sale così al primo posto nel girone a pari merito con la Georgia. Proprio contro la Georgia sarà il prossimo impegno in programma per martedì, quando le due nazionali si sfideranno per lasciare la prima sosta stagionale in testa al raggruppamento.