InterNazionali: il primo gol di Thuram e gli assist di Dumfries



Squadra

7 set 2023

Iniziano nel segno dei colori nerazzurri gli impegni delle Nazionali: Thuram trova il primo gol con la Francia nel match contro l'Irlanda, Dumfries versione assistman con l'Olanda


Serata di impegni con le rispettive nazionali per i nerazzurri, in campo tra qualificazioni a Euro 2024 e amichevoli. Gol, emozioni e assist nelle sfide del Gruppo B, che hanno registrato il successo della Francia sull'Irlanda e quello dell'Olanda sulla Grecia. Protagonista della prima sfida, Marcus Thuram, a segno per la prima volta con la nazionale francese per il gol che ha sigillato il match sul 2-0 dopo la rete di Tchouaméni. In campo nel finale di gara anche Benjamin Pavard.

Vittoria netta anche per l'Olanda che ha chiuso con un parziale di 3-0 contro la Grecia, grazie ad un super Denzel Dumfries che dopo aver propiziato il gol di de Roon ha servito i due assist per le reti di Gapko e Weghorst; un tempo in campo anche per Stefan de Vrij, subentrato nella ripresa.

69' di gioco per Asllani nel match tra Repubblica Ceca e Albania chiuso con un pareggio per 1-1. In campo anche Arnautovic, subentrato a inizio ripresa nella sfida amichevole tra Austria e Moldavia e Agoumè che a pochi minuti dal suo ingresso in campo nell'amichevole vinta 4-1 dalla Francia Under 21 contro la Danimarca ha servito l'assist per il gol del 3-0.

Nella notte italiana sono scesi in campo anche Lautaro Martinez e Cuadrado nelle gare della prima giornata di qualificazioni Mondiali in Sudamerica. Per il capitano nerazzurro 77' di gioco e un palo colpito nel match tra Argentina e Ecuador decisa dal gol di Messi. Un tempo di gioco Juan Cuadrado, nel successo per 1-0 della Colombia contro il Venezuela.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 31: (L-R) Denzel Dumfries of FC Internazionale, Stefan De Vrij of FC Internazionale, Lucien Agoumè of FC Internazionale, Lautaro Martinez of FC Internazionale, Emil Audero of FC Internazionale, Alexis Sanchez of FC Internazionale, Federico Dimarco of FC Internazionale and Nicolò Barella of FC Internazionale pose for a picture after winning during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre at Appiano Gentile on August 31, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Partner

6 ore fa

LeoVegas.News Player of the Month | Vota il miglior giocatore dei mesi di agosto e settembre!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra