Inter e Nike presentano la Maglia Away per la stagione 2025/26



Squadra

12 giu 2025
2 MIN DI LETTURA

Il nuovo kit verrà utilizzato a Los Angeles nella partita di esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey


Alla vigilia dell’inizio dell’avventura nerazzurra alla FIFA Club World Cup 2025, Inter e Nike presentano la nuova Maglia Away per la stagione 2025/26, che i giocatori indosseranno a Los Angeles nella partita di esordio contro il Monterrey.

Il design del nuovo kit traduce visivamente i valori fondanti dell’Inter, inclusione e diversità, con un pattern che celebra l’idea che la forza del collettivo nasce dall’unicità di ogni singolo elemento. L’eredità del motto Brothers and Sisters of the World, presente anche all’interno del colletto, viene così ancora una volta celebrata e rafforzata.

Dal punto di vista estetico, la maglia trae ispirazione dalla manifattura tessile italiana per creare un motivo intrecciato e sovrapposto, che ricorda i tessuti della moda e le tecniche artigianali di lavorazione, sottolineando l’importanza della tradizione e dell’innovazione che si incontrano nel cuore di Milano.

La palette di colori, sobria e raffinata, è dominata dalla tonalità Aqua Ghost, arricchita da accenti sportivi moderni. I dettagli grafici come il logo Inter, lo swoosh Nike e le patch dei Partner di maglia Betsson.Sport, Gate e U-Power sono realizzati in Blue Void, per un contrasto visivo forte e riconoscibile.

La nuova maglia Away è pensata per essere non solo un capo tecnico ma anche un simbolo di appartenenza e rispetto, portatore di valori universali che vanno oltre il calcio. La sua estetica moderna e sofisticata si inserisce perfettamente nella visione di un club che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici, portando avanti un messaggio di inclusione e rispetto.

Ad arricchire il lancio, i giocatori della Prima Squadra maschile Marcus Thuram, Alessandro Bastoni, Carlos Augusto e le Inter Women Lina Magull e Marija Ana Milinković hanno posato con la nuova maglia su uno sfondo minimalista, che enfatizza i colori e i dettagli del nuovo kit.

La maglia Away 25/26 sarà disponibile all’acquisto a partire da oggi, giovedì 12 giugno, sull’Online Store ufficiale store.inter.it, su nike.com, negli Inter Store Galleria Passarella, Inter Store Castello e Inter Store San Siro e nei negozi Nike.

INTER ONLINE STORE

La nuova maglia Away per la stagione 2025/26

ACQUISTA

Versione Inglese
SquadraPartner

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 04: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 04, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

Verso Inter-Como: squadra subito in campo


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151