Inter x Nove 25



Partner

14 dic 2022

Inter e Nove25, accomunati da valori condivisi, esaltano la propria collaborazione utilizzando il serpente come protagonista della nuova linea di prodotti


Eccellenza, design, moda, contaminazione con i brand di Milano. Inter prosegue nel proprio percorso presentando una nuova collezione ufficiale con Nove25. Una collaborazione che si rinnova e, dopo due prodotti celebrativi,  per la prima volta il club nerazzurro e il brand milanese di gioielli realizzano una collezione ufficiale.

CLICCA QUI E SCOPRI LA COLLEZIONE

IL SERPENTE: IL SIMBOLO DELLA COLLABORAZIONE

Le radici nel cuore di Milano, la passione per l’innovazione e il design, la creatività. E il simbolo. Inter e Nove25, accomunati da valori condivisi, esaltano la propria collaborazione utilizzando il serpente come protagonista della nuova linea di prodotti. L’iconico serpente di Nove25 si fonde al biscione dell’Inter dando vita a gioielli e oggetti di design unici.

Contaminazione e qualità made in Milano formano ancora una volta una squadra vincente che condivide la storia del territorio e la passione per originalità e innovazione

Sono 7 i prodotti della collezione. Cinque gioielli e due oggetti di design: orecchini, collana, bracciale anello chevalier e fermasoldi, oltre a svuotatasche e fermacarte.

Inter x Nove 25
Inter x Nove 25
Inter x Nove 25
Inter x Nove 25
Inter x Nove 25
Inter x Nove 25
Inter x Nove 25

LA REALIZZAZIONE DEI PRODOTTI

La collezione è un vero e proprio inno al Made in Milano: è infatti disegnata e prodotta al 100% dallo studio di Nove25 nel cuore della città.

I processi di creazione e realizzazione della collezione sono raccontati in un video che con riprese di micro-dettagli mostra le fasi della lavorazione dei gioielli, con frame degli oggetti utilizzati nella quotidianità dai tifosi.

Clicca qui e acquista i prodotti della nuova collezione

INTER X NOVE25: INSIEME PER LA TERZA VOLTA

Non è la prima volta che Inter e Nove25 collaborano. L’uscita della nuova linea di prodotti fa seguito a quelle del 2020 e del 2021.

Per il decennale della conquista storica del Triplete era stato realizzato un anello celebrativo “Timeless 2010”: un prodotto sullo stile degli anelli celebrativi delle leghe americane, con l’incisione del logo dell’Inter, della campagna #Timeless2010 e dei tre trofei conquistati nel 2010, con la possibilità di personalizzazione.

Nel 2021, per le celebrazioni del 19° Scudetto, Inter e Nove25 hanno realizzato l’anello e il ciondolo I M SCUDETTO, in edizione limitata. Due gioielli in argento sterling, personalizzabili con iniziali e numero.

I prodotti sono disponibili a partire su store.inter.it e nove25.net

LA STORIA DI NOVE25

Nove25 nasce a Milano nel 2005 dall’idea di Roberto Dibenedetto, cresciuto con la passione per la gioielleria, il design, gli accessori e la moda. La storia del brand è fatta di lavoro e intuizioni, emersi dal bisogno di creare qualcosa di assolutamente nuovo, dando sfogo alla spinta creativa e dalla necessità di esprimersi. Tutto inizia da un piccolo store.

I clienti sono subito attratti dalla proposta moderna e non convenzionale di gioielli audaci e originali. A conquistarli, però, è la possibilità di creare gioielli personalizzati. Sarà questo a determinare il successo di Nove25.

Negli anni la boutique cresce, si aprono nuovi negozi e il brand diventa sempre più conosciuto. La chiave del successo di Nove25 oggi risiede nell’andare oltre il concetto di gioielleria e affermarsi come un Laboratorio Creativo totalmente Made In Italy, che riesce a tradurre in materia idee e personalità.

Processo fondamentale e innovativo è lo sviluppo dei modelli in 3D.Gli artisti scolpiscono digitalmente i gioielli e restituiscono le intuizioni e i desideri dei designer e dei clienti stessi.


Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
LEOVEGAS.NEWS

Partner

Ieri

Inter il countdown verso il derby con LeoVegas.News


Altre notizie

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04:  Players of FC Internazionale line up prior to the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151