Randstad Italia nuovo Official HR & Staffing Partner dell'Inter



Partner

9 set 2025
2 MIN DI LETTURA

La talent company leader nei servizi HR e il Club nerazzurro hanno siglato un accordo di partnership triennale fino alla stagione 2027/2028


Insieme per raggiungere traguardi ambiziosi, in ambito sportivo e professionale: Randstad Italia è Official HR & Staffing Partner di FC Internazionale Milano. Il Club nerazzurro e la talent company leader nei servizi per le risorse umane hanno siglato una partnership triennale fino alla stagione 2027/28.

Questo accordo unisce due brand legati da una forte affinità valoriale: l’Inter rappresenta una delle realtà più prestigiose del calcio italiano, contraddistinta da un respiro internazionale e da un impegno sempre crescente nella valorizzazione dei giovani, culminato in questa stagione con la nascita della squadra Under23. Una visione che si intreccia perfettamente con la missione di Randstad Italia, che ogni giorno si dedica a riconoscere, sostenere e accompagnare i talenti nel loro percorso di crescita, offrendo opportunità significative e contribuendo a trasformare il potenziale individuale in valore condiviso.

Grazie a questa partnership, Randstad Italia potrà entrare in contatto con l’ampia fan base dell’Inter, che conta oltre 530 milioni di appassionati in tutto il mondo e più di 4 milioni di tifosi in Italia. I loghi Randstad Italia saranno protagonisti durante le partite di Serie A e di Coppa Italia della squadra nerazzurra allo stadio San Siro, con visibilità sui LED a bordocampo, sui maxischermi e nelle aree hospitality. Nel corso della stagione verranno inoltre realizzate attività di comunicazione ed eventi esclusivi dedicati a celebrare questa collaborazione.

“Siamo felici di accogliere Randstad Italia tra i nostri Partner. L’Inter è da sempre un Club che promuove l’eccellenza e crede con convinzione nei giovani, valori che ritroviamo pienamente anche nella missione di Randstad. Questa collaborazione nasce da una visione comune: credere nel talento, sostenerlo e trasformarlo in valore, dentro e fuori dal campo”

Giorgio Ricci - Chief Revenue Officer

“Randstad e Inter sono unite da grandi passione e ambizione, ci accomunano l’attenzione costante al miglioramento, il carattere internazionale e la volontà di investire sui giovani talenti. Da sempre siamo vicini ai valori dello sport e siamo felici di essere a fianco di una delle società italiane di calcio di maggior successo, capace negli ultimi tre anni di conquistare la seconda stella e raggiungere due finali di Champions League, nel perseguimento degli obiettivi di vertice in tutte le competizioni”

Marco Ceresa - Group CEO Randstad


Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

Ieri

FC Internazionale Milano e Bud inaugurano una nuova partnership pluriennale


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151