Gattinoni

Inter e Gattinoni: una partnership consolidata



Partner

20 mar 2024

1 MIN DI LETTURA

Il Gruppo Gattinoni si riconferma Official Supplier della squadra nerazzurra per le stagioni 2023/24 e 2024/25


FC Internazionale Milano e Gruppo Gattinoni consolidano la propria partnership, più che decennale: il Gruppo Gattinoni si conferma come Official Supplier di Inter anche per le prossime due stagioni sportive, quella in corso e la stagione 2024/25.

Si tratta di un'importante riconferma per il Gruppo Gattinoni che affianca la partnership di Official Supplier a quella di fornitore ufficiale di Business Travel della squadra da oltre quindici anni.

Grazie a questo accordo, il Gruppo Gattinoni vede la presenza del proprio marchio sui LED a bordo campo e sui maxischermi prima e durante le partite che si giocano allo Stadio San Siro di Milano, oltre alla visibilità sui social e ad altri plus per fare PR con clienti e partner.

“Il rinnovo della partnership con il Gruppo Gattinoni è per noi motivo di orgoglio e testimonia il grande lavoro svolto insieme in questi anni e la voglia di continuare su questo percorso. Il Gruppo Gattinoni è parte della famiglia nerazzurra da oltre quindici anni ed è al fianco del nostro Club in occasione di tutti gli appuntamenti importanti, sportivi e non solo, e ci auguriamo che il futuro sia altrettanto ricco di successi. ”

Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano

“La rinnovata partnership con FC internazionale Milano ci infonde grande soddisfazione e allo stesso tempo ci dà la possibilità di instaurare relazioni nuove, con realtà imprenditoriali importanti. Abbiamo deciso di continuare a legare il nostro brand a quello di un partner importante come Inter, strategico sotto molteplici punti di vista.”

Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo Gattinoni

Gattinoni

Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

lunedì

I Partner nerazzurri all'Inter HQ per Milan-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151