Biglietti

10 set 2022

Ultime disponibilità per il match contro i granata: cancelli aperti dalle 16:00


MILANO – Sabato 10 settembre alle 18:00 l'Inter sfida il Torino a San Siro nella gara valida per la 6^ giornata di Campionato. Dopo le 70.000 presenze contro Spezia e Cremonese, anche per il match contro i granata, terzo impegno casalingo della Serie A 2022/23 dei nerazzurri, si viaggia verso il tutto esaurito.

PROMOZIONE UNDER16 L’ultimo weekend prima della riapertura delle scuole è l’occasione giusta per riempire lo stadio con i più piccoli. Sono rimaste le ultime disponibilità di biglietti di terzo anello rosso, dove è possibile acquistare un tagliando a soli 5 Euro per i minori di 16 anni accompagnati da un Adulto.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI

DOVE ACQUISTARE I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta.  Sono inoltre attivi gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (aperto da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato), allo stadio San Siro (ingresso 14 - aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45) e negli oltre 1.000 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

APERTURA CANCELLI ORE 16:00 L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 16:00.

I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta, consultabile al seguente link: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

Vi aspettiamo a San Siro! Forza Inter!



Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - OCTOBER 04:  Players of FC Internazionale celebrates the win at the end of the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

4 ore fa

Biglietti Inter-Viktoria Plzen: riaperta la vendita


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadra
  • Inter tv
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151