02 Agosto 2013 New York (USA) / Foto Marco De Ponti.Back Stage F.C. Internazionale - Fabrizio Ferri sul roof del Rockefeller Center, al Top of The Rock..panoramica

Inter goes to US: il brand nerazzurro torna protagonista negli Stati Uniti



Società

27 mar 2023

1 MIN DI LETTURA

Una delegazione nerazzurra guidata dalla Legend Marco Materazzi vola in America: dalle attività con gli Inter Club locali alla visita alla House of Innovation di Nike, fino alla visione della partita Knicks vs Heat


MILANO – Dopo la tournée delle Inter Women della scorsa estate, l’Inter torna negli Stati Uniti per una serie di attivazioni volte a consolidare la presenza del brand nerazzurro nel territorio di uno dei mercati chiave per lo sviluppo del Club: da lunedì 27 a giovedì 30 marzo una delegazione guidata dalla Legend Marco Materazzi sarà infatti presente a Miami e a New York per numerose iniziative a tinte nerazzurre.

Il tour rappresenta l’occasione per incontrare e ingaggiare i tifosi nerazzurri presenti sul territorio americano: a Miami andrà in scena una speciale serata dedicata ai soci dell’Inter Club locale, club storico nato nel 2006, che potranno celebrare la passione per i colori nerazzurri in compagnia di Materazzi. L’evento verrà replicato martedì 28 marzo a New York, dove oltre ai tre differenti Inter Club della città (Manhattan, New Jersey e Queens) saranno presenti alla serata anche altri cinque Inter Club del Nord America.

Il viaggio a New York sarà inoltre una nuova importante occasione di interazione e di sinergia cross sport per l’Inter. Tra le attivazioni in programma, in particolare, mercoledì 29 sera la delegazione assisterà alla gara tra New York Knicks e Miami Heat al Madison Square Garden.

Anche i partner del Club prenderanno parte alle iniziative, con Nike che ospiterà la delegazione nerazzurra nel Nike NYC - House of Innovation 000 store e Socios che promuoverà diverse poll tra gli Inter Fan Token Holder e che permetterà a più di 20 FTH di prendere parte ad alcuni degli eventi esclusivi in programma per la tre giorni a Stelle e Strisce.


Versione Inglese
SocietàCommunity

Notizie correlate

Tutte le notizie
Steven Zhang

IM2STARS

15 ore fa

Steven Zhang: "La Seconda Stella è nostra, è un giorno storico"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151