Loading...

Inter-Villarreal in diretta su Inter TV, Inter.it e sull\'app ufficiale nerazzurra

Inter-Villarreal in diretta su Inter TV, Inter.it e sull\'app ufficiale nerazzurra



Squadra

6 ago 2022

Questa sera alle 20:30 l'ultima amichevole del precampionato


Mancano poche ore all'ultimo step della pre-season, prima della sfida con il Lecce che aprirà la Serie A 2022/2023 dei nerazzurri (sabato 13 agosto ore 20:45, Stadio Via del Mare).

Questa sera alle 20:30 i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno il Villarreal nella quinta e ultima amichevole del precampionato. Il match contro la squadra spagnola, semifinalista nell'ultima Champions League, è in programma allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia (biglietti in vendita qui).

Per i tifosi nerazzurri ci sarà una importante e imperdibile opportunità: quella di seguire la partita di Pescara in diretta su Inter TV, sul sito ufficiale nerazzurro e sull'app del Club.

Sarà dunque possibile assistere alla sfida sintonizzandosi su Inter TV (sulle piattaforme Sky o DAZN), ma anche in streaming sul nuovo digital ecosystem dell'Inter. Basterà scaricare l'app ufficiale nerazzurra (scaricala qui!) o accedere a inter.it per guardare Inter-Villarreal in diretta. Necessaria la registrazione, che è gratuita e a portata di clic. Dopodiché, il match sarà visibile gratuitamente, in Italia e all'estero. I tifosi nerazzurri potranno scegliere la telecronaca in italiano (con la voce di Roberto Scarpini) o in inglese (con quella di Thomas Lawrence).

La partita di Pescara avrà un importante contorno, che servirà a proiettare i tifosi interisti nel clima campionato. I collegamenti inizieranno nel tardo pomeriggio: alle 18:30 sul canale Twitch ufficiale del club la "live", con commenti e anticipazioni sulla sfida amichevole. Dalle 19:45 e fino al fischio d'inizio su sito, app e Inter TV spazio alla diretta, con i collegamenti dallo stadio di Pescara: aggiornamenti, formazioni ufficiali e tante curiosità.

Alle 20:30 la partita, come annunciato in diretta su sito, app e Inter TV. Al termine della sfida ampio post-partita, con collegamenti con l'Adriatico, le interviste e gli highlights del match.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 17: Edin Dzeko of FC Internazionale trains during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 17, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

9 ore fa

-3 a Inter-Spezia: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151