Inter Women negli USA, la tournée della prima squadra femminile in America



Femminile

21 lug 2022

1 MIN DI LETTURA

Primo tour oltreoceano per Inter Women: due tappe e un’amichevole per le nerazzurre oltre a tante attività strategiche per il Club tra il 7 e il 14 agosto


MILANO – Tournée internazionale per le Inter Women che voleranno in America nel mese di agosto, a conferma del costante impegno del Club nello sviluppo e nella promozione del movimento calcistico femminile a livello internazionale.

La tournée si aprirà domenica 7 agosto con la partenza per gli USA e prevederà una settimana di Training Camp tra Texas e New York. Le attività, in linea con le strategie di crescita del brand a livello internazionale, contribuiranno alla diffusione sempre più capillare di colori nerazzurri in America.

Oltre agli allenamenti, le ragazze di Rita Guarino incontreranno in un match amichevole il Club Deportivo Guadalajara: la sfida si giocherà mercoledì 10 agosto al Brownsville Sports Park in Texas.

Il ritorno in Italia è previsto per domenica 14 agosto a poco meno di due settimane dall’inizio della stagione 2022/23, una partenza storica per tutto il movimento del calcio femminile riconosciuto da quest’anno come attività professionistica. 

Questo tour testimonia il sempre crescente valore del brand Inter in un territorio di importanza strategica come quello degli Stati Uniti e permette al Club di entrare in contatto con la fanbase americana e latina, da sempre una delle più affezionate ai colori nerazzurri.


Versione Inglese
Femminile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: Annamaria Serturini of FC Internazionale Women celebrates after scoring the first goal in action during the Women Serie A match between AC Milan Women and FC Internazionale Women at Vismara PUMA House of Football on February 18, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Femminile

1 ora fa

Annamaria Serturini protagonista di My Story


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151