Inter X Bradley Leo Fioravanti

Inter X Bradley LF, il club nerazzurro presenta l'esclusiva tavola da surf con Leonardo Fioravanti



Partner

14 ott 2022

2 MIN DI LETTURA

MILANO – Continua l’impegno dell’Inter nell’esaltare i talenti, l’innovazione e la performance anche oltre il mondo del calcio. La ricerca dell’eccellenza e l’attenzione allo stile e al design hanno portato alla collaborazione tra l'Inter e Bradley surfboards per la realizzazione di esclusive tavole da surf artigianali, costruite in uno stabilimento all'avanguardia nella capitale europea del surf, Hossegor, nel sud-ovest della Francia.

La contaminazione tra il mondo del calcio e quello del surf è celebrata da un testimonial d’eccezione: Leonardo Fioravanti. Tifoso dell'Inter fin dall'infanzia e uno dei surfisti professionisti di maggior successo del mondo, Fioravanti non solo utilizza le tavole Bradley ma vede le sue origini da surfista proprio nella città di Hossegor.

Creare un modello di tavole da surf Inter x Bradley LF è un’esaltazione dei valori condivisi e rappresenta un ulteriore passo avanti nello sviluppo e posizionamento del brand nerazzurro, in grado di integrarsi nei mondi oltre il calcio e legarsi a marchi leader dei diversi settori.

“È davvero emozionante che Christiaan Bradley e l'Inter collaborino insieme. L'Inter è la mia squadra del cuore e che tifo da quando avevo 6 anni. Sono un grande tifoso, guardo tutte le partite che posso, in ogni viaggio ho con me una maglia nerazzurra e poter fare surf su una tavola che rappresenta il mio Club preferito è davvero qualcosa di speciale per me. Spero di poter portare questa tavola in giro per il mondo e surfare al meglio!. ”

Leonardo Fioravanti

Inter X Bradley Leo Fioravanti
Inter X Bradley Leo Fioravanti
Inter X Bradley Leo Fioravanti
Inter X Bradley Leo Fioravanti
Inter X Bradley Leo Fioravanti
Inter X Bradley Leo Fioravanti

La tavola da surf Inter x Bradley, in edizione limitata, è costruita per andare estremamente veloce sulle onde e mantenere un controllo eccellente, anche su onde piccole.

La tavola, già disponibile in pre-order sull’e-commerce di Bradley, presenta una speciale grafica con i colori nerazzurri e il logo Inter al fianco dell’iconico stemma Bradley.

Domenica 16 Ottobre Leonardo Fioravanti e il team Bradley porteranno in anteprima la tavola da surf a San Siro in occasione della partita Inter-Salernitana e lunedì 17 ottobre la tavola sarà inoltre protagonista di un evento esclusivo ad Alaïa Bay, la piscina di onde artificiali più importante d’Europa, dove alcune Legend del Club nerazzurro e alcuni content creator avranno la possibilità di partecipare a una speciale lezione di surf con Leonardo Fioravanti e tutto il team Bradley.

Inter X Bradley Leo Fioravanti
Inter X Bradley Leo Fioravanti
Inter X Bradley Leo Fioravanti
LA TAVOLA È DISPONIBILE IN PRE-ORDER SULL'E-COMMERCE DI BRADLEY


Versione IngleseChinese version
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
FC Internazionale B2B Partners

Partner

20 mar 2024

Inter Partner B2B: l’ottava edizione


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151